Contributi di Claudio.fabbri
Jump to navigation
Jump to search
7 mar 2014
- 16:0116:01, 7 mar 2014 diff cron +4 Valutazione del proprio insegnamento Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 15:5915:59, 7 mar 2014 diff cron +22 Valutazione del proprio insegnamento Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 15:5615:56, 7 mar 2014 diff cron +127 N Esempi Capitolo 5 Creata pagina con "Scheda di rilevazione dell'opinione degli studenti sull'attività didattica"
- 15:4015:40, 7 mar 2014 diff cron 0 N File:Questionario Valutazione Insegnamento.pdf Nessun oggetto della modifica attuale
- 15:3915:39, 7 mar 2014 diff cron +2 100 Valutazione del proprio insegnamento Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 11:2711:27, 7 mar 2014 diff cron +167 N Bibliografia Capitolo 5 Creata pagina con " Lau, Jesús. 2006. Guidelines on information literacy for lifelong learning final draft. The Hague: International Federation of Library Associations and Institutions."
- 11:0111:01, 7 mar 2014 diff cron +74 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
5 mar 2014
- 16:5916:59, 5 mar 2014 diff cron +1 Autovalutazione Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 16:5816:58, 5 mar 2014 diff cron −8 Autovalutazione Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 16:5716:57, 5 mar 2014 diff cron +1 890 N Autovalutazione Capitolo 5 Creata pagina con "Le prove di autovalutazione sono utilizzabili quando siano attivati corsi di IL in modalità remota e non sia previsto, in tutto o in parte, l’intervento del docente nella ..."
3 mar 2014
- 16:1816:18, 3 mar 2014 diff cron −1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 16:1816:18, 3 mar 2014 diff cron −143 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 16:1016:10, 3 mar 2014 diff cron +4 Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 16:0716:07, 3 mar 2014 diff cron 0 Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 16:0616:06, 3 mar 2014 diff cron +3 592 N Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 Creata pagina con "Nella stesura di questo capitolo si è fatto riferimento al documento IFLA: Lau, Jesús. 2006. Guidelines on information literacy for lifelong learning final draft. The Hague:..."
- 16:0216:02, 3 mar 2014 diff cron +1 908 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 15:5615:56, 3 mar 2014 diff cron +81 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
28 gen 2014
- 09:1609:16, 28 gen 2014 diff cron +269 N Riprogettazione del corso Capitolo 5 Creata pagina con "Riprogettazione del corso L'attività corsuale deve prevedere verifiche regolari riguardanti: l'aggiornamento degli obiettivi l'aggiornamento o la ridefinizione dei contenu..."
- 09:1509:15, 28 gen 2014 diff cron +328 N Valutazione del proprio insegnamento Capitolo 5 Creata pagina con "Valutazione dell'insegnamento Si può valutare la performance del relatore (capacità comunicative e di interazione con la classe, linguaggio utilizzato ecc.) attraverso: que..."
- 09:1509:15, 28 gen 2014 diff cron +451 N Valutazione del gradimento del corso Capitolo 5 Creata pagina con "Valutazione del gradimento del corso Nei questionari e nelle interviste ai partecipanti è bene prevedere domande rivolte a verificare il gradimento del corso, la pertinenza ..."
- 09:1409:14, 28 gen 2014 diff cron +711 N Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) Capitolo 5 Creata pagina con "Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) In che modo? La valutazione delle conoscenze acquisite permette di misurare l'efficacia del corso in rel..."
- 09:1309:13, 28 gen 2014 diff cron +5 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 09:1109:11, 28 gen 2014 diff cron −21 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 09:1009:10, 28 gen 2014 diff cron +564 N Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5 Creata pagina con "Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) L'analisi delle competenze in entrata dei partecipanti permette un'attenta pianificazione dei contenuti del corso ed un..."
- 09:1009:10, 28 gen 2014 diff cron −12 Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 1 Nessun oggetto della modifica attuale
- 09:0809:08, 28 gen 2014 diff cron +1 599 N Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 1 Creata pagina con "Capitolo 1 I destinatari Definizione/individuazione dei destinatari Nelle biblioteche universitarie vi sono differenti tipologie di utenti con bisogni informativi specific..."