Bibliografia: differenze tra le versioni

Da AlmaIL.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con " =Bibliografia Cap. 5.1 L'approccio in aula= Bain K. (2004), What the best college teachers do, Harvard University Press<br/> Bray T. (2009), The training design manual, Kog...")
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 20: Riga 20:
Sviluppo e Organizzazione [http://www.este.it/res/rivista/rid/3/p/]<br/>
Sviluppo e Organizzazione [http://www.este.it/res/rivista/rid/3/p/]<br/>


=Cap.   =
=Cap. 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento. Valutazione d'aula =
IFLA: Lau, Jesús. 2006. Guidelines on information literacy for lifelong learning final draft. The Hague: International Federation of Library Associations and Institutions.

Versione delle 10:43, 22 lug 2015

Bibliografia Cap. 5.1 L'approccio in aula

Bain K. (2004), What the best college teachers do, Harvard University Press
Bray T. (2009), The training design manual, Kogan Page
Dee Fink L. (2003), Creating significant learning experience, Jossey-Bass
Muzzarelli F. (2007), Guidare l’apprendimento, Franco Angeli, Milano
Muzzarelli F. (2011), Formatori in azione, CLUEB, Bologna
Muzzarelli F. (2014), Chiari e convincenti, Editrice Il Campo, Bologna

Riviste
FOR – Rivista per la Formazione [1]
Human Training – La rivista della formazione per valorizzare la conoscenza [2]
Human Resources Development Quarterly [3]
Human Resources Development Review [4]
International Journal of Training and Development [5]
Journal of Applied Psychology [6]
Persone e Conoscenze [7]
Personnel Psychology [8]
Sviluppo e Organizzazione [9]

Cap. 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento. Valutazione d'aula

IFLA: Lau, Jesús. 2006. Guidelines on information literacy for lifelong learning final draft. The Hague: International Federation of Library Associations and Institutions.