Contributi di Claudia Cavicchi
Jump to navigation
Jump to search
28 ott 2015
- 11:3711:37, 28 ott 2015 diff cron +4 Esempi →Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso)
- 11:3611:36, 28 ott 2015 diff cron +385 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento →Strumenti di valutazione
- 11:0411:04, 28 ott 2015 diff cron +1 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento →Bibliografia
- 11:0411:04, 28 ott 2015 diff cron 0 Bibliografia →Monitoraggio dell'apprendimento OK
- 11:0311:03, 28 ott 2015 diff cron +4 Esempi →Monitoraggio dell'apprendimento
- 11:0311:03, 28 ott 2015 diff cron −96 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento →Strumenti di valutazione
- 11:0211:02, 28 ott 2015 diff cron +3 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento →Strumenti di valutazione
- 11:0011:00, 28 ott 2015 diff cron +1 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) →Esempi
- 11:0011:00, 28 ott 2015 diff cron +13 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) →Esempi
- 10:5810:58, 28 ott 2015 diff cron +4 Esempi →Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata)
- 10:5710:57, 28 ott 2015 diff cron −106 5.3 E-learning Nessun oggetto della modifica
- 10:5710:57, 28 ott 2015 diff cron +5 Esempi →5.3 E-learning
- 10:5610:56, 28 ott 2015 diff cron −283 Esempi →E-learning VEDERE SE MANTENERE
- 10:5410:54, 28 ott 2015 diff cron +24 5.1 L'approccio in aula →Strategie didattiche
- 10:5310:53, 28 ott 2015 diff cron +25 5.1 L'approccio in aula →Tecniche didattiche
- 10:5210:52, 28 ott 2015 diff cron +7 5.1 L'approccio in aula →Bibliografia
- 10:5210:52, 28 ott 2015 diff cron +1 Bibliografia →L'approccio in aula OK
- 10:5110:51, 28 ott 2015 diff cron +13 5.1 L'approccio in aula →Esempi
- 10:5110:51, 28 ott 2015 diff cron 0 Esempi →L'approccio in aula OK
- 10:5010:50, 28 ott 2015 diff cron +74 5.1 L'approccio in aula →Strategie didattiche
- 10:4110:41, 28 ott 2015 diff cron +3 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso →Contenitori
- 10:4110:41, 28 ott 2015 diff cron +35 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 10:3010:30, 28 ott 2015 diff cron 0 4.1 I tempi →Durante
- 10:3010:30, 28 ott 2015 diff cron +1 4.1 I tempi →Prima
- 10:2810:28, 28 ott 2015 diff cron +3 2.3 Come si articola la preparazione di un corso →Dopo il corso
- 10:2710:27, 28 ott 2015 diff cron +6 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 10:2610:26, 28 ott 2015 diff cron +55 N 7.1 Valutazione del gradimento del corso Claudia Cavicchi ha spostato la pagina 7.1 Valutazione del gradimento del corso a 7.1 La valutazione del gradimento del corso attuale
- 10:2610:26, 28 ott 2015 diff cron 0 m 7.1 La valutazione del gradimento del corso Claudia Cavicchi ha spostato la pagina 7.1 Valutazione del gradimento del corso a 7.1 La valutazione del gradimento del corso
- 10:2510:25, 28 ott 2015 diff cron −14 2.3 Come si articola la preparazione di un corso →Dopo il corso
- 10:2510:25, 28 ott 2015 diff cron +7 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 10:2310:23, 28 ott 2015 diff cron −9 2.3 Come si articola la preparazione di un corso →Dopo il corso
- 10:2310:23, 28 ott 2015 diff cron −7 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 10:2210:22, 28 ott 2015 diff cron +52 N Valutazione del gradimento del corso Capitolo 6 Claudia Cavicchi ha spostato la pagina Valutazione del gradimento del corso Capitolo 6 a 7.1 Valutazione del gradimento del corso attuale
- 10:2210:22, 28 ott 2015 diff cron 0 m 7.1 La valutazione del gradimento del corso Claudia Cavicchi ha spostato la pagina Valutazione del gradimento del corso Capitolo 6 a 7.1 Valutazione del gradimento del corso
- 10:2110:21, 28 ott 2015 diff cron +45 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 10:2010:20, 28 ott 2015 diff cron −105 2.3 Come si articola la preparazione di un corso →Durante il corso
- 10:1910:19, 28 ott 2015 diff cron +1 2.3 Come si articola la preparazione di un corso →Pianificare e programmare
- 10:1910:19, 28 ott 2015 diff cron +46 2.3 Come si articola la preparazione di un corso →Pianificare e programmare
- 10:1310:13, 28 ott 2015 diff cron +36 2.3 Come si articola la preparazione di un corso →Esempi
- 10:1210:12, 28 ott 2015 diff cron +2 Esempi →Ex esempi suggerimento
- 10:1210:12, 28 ott 2015 diff cron +4 Esempi →Come si articola la preparazione di un corso
- 10:1010:10, 28 ott 2015 diff cron +1 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi →Strumenti per l'analisi delle esigenze informative
- 10:1010:10, 28 ott 2015 diff cron −7 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi →Strumenti per l'analisi delle esigenze informative
- 10:0910:09, 28 ott 2015 diff cron +58 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi →Bibliografia
- 10:0910:09, 28 ott 2015 diff cron −3 Bibliografia →Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni in/formativi degli utenti OK
- 10:0710:07, 28 ott 2015 diff cron +1 1.2 Gli standard dell'information literacy →Bibliografia
- 10:0710:07, 28 ott 2015 diff cron +24 1.2 Gli standard dell'information literacy →Bibliografia
- 10:0710:07, 28 ott 2015 diff cron −1 Bibliografia →Gli standard dell'information literacy OK
- 10:0510:05, 28 ott 2015 diff cron −52 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento →Bibliografia
- 10:0010:00, 28 ott 2015 diff cron +29 1.2 Gli standard dell'information literacy →Definizione, struttura e campi di applicazione