Contributi di Alina.renditiso
Jump to navigation
Jump to search
25 feb 2014
- 11:2411:24, 25 feb 2014 diff cron +36 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 11:2311:23, 25 feb 2014 diff cron −18 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 11:1511:15, 25 feb 2014 diff cron +10 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 11:1011:10, 25 feb 2014 diff cron +6 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 11:0711:07, 25 feb 2014 diff cron +29 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 09:5609:56, 25 feb 2014 diff cron +73 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 09:5309:53, 25 feb 2014 diff cron 0 N File:Schema diario d'aula.doc Nessun oggetto della modifica attuale
- 09:5009:50, 25 feb 2014 diff cron +246 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 09:4409:44, 25 feb 2014 diff cron 0 N File:Diario d'aula schema.doc Nessun oggetto della modifica attuale
- 09:0009:00, 25 feb 2014 diff cron +1 Interazione e cooperazione, lavoro di gruppo Capitolo 3 Nessun oggetto della modifica
- 08:3808:38, 25 feb 2014 diff cron −3 707 Definizione/individuazione dei destinatari Capitolo 2 Nessun oggetto della modifica
- 08:3308:33, 25 feb 2014 diff cron −24 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
24 feb 2014
- 15:2115:21, 24 feb 2014 diff cron −203 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 15:0515:05, 24 feb 2014 diff cron +14 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 15:0315:03, 24 feb 2014 diff cron +2 694 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 14:1714:17, 24 feb 2014 diff cron +957 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 13:5013:50, 24 feb 2014 diff cron −1 100 Definizione/individuazione dei destinatari Capitolo 2 Nessun oggetto della modifica
- 13:4613:46, 24 feb 2014 diff cron +2 157 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 13:2113:21, 24 feb 2014 diff cron −563 Definizione/individuazione dei destinatari Capitolo 2 Nessun oggetto della modifica
- 13:1613:16, 24 feb 2014 diff cron +642 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 13:1113:11, 24 feb 2014 diff cron −260 Definizione/individuazione dei destinatari Capitolo 2 Nessun oggetto della modifica
- 13:1013:10, 24 feb 2014 diff cron +260 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 13:0213:02, 24 feb 2014 diff cron −312 Definizione/individuazione dei destinatari Capitolo 2 Nessun oggetto della modifica
- 13:0013:00, 24 feb 2014 diff cron +351 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 12:5612:56, 24 feb 2014 diff cron −139 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 12:5412:54, 24 feb 2014 diff cron −1 076 Definizione/individuazione dei destinatari Capitolo 2 Nessun oggetto della modifica
- 12:5312:53, 24 feb 2014 diff cron +1 074 N 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Creata pagina con "<big>Linee guida corsi all’utenza</big> == Cap. 2 Definizione dei contenuti in rapporto ai destinatari == === Come si articola la preparazione di un corso: === ..."
- 12:5112:51, 24 feb 2014 diff cron +147 Definizione/individuazione dei destinatari Capitolo 2 →==
20 feb 2014
- 16:3816:38, 20 feb 2014 diff cron +65 Interazione e cooperazione, lavoro di gruppo Capitolo 3 Nessun oggetto della modifica
- 16:3816:38, 20 feb 2014 diff cron +3 818 Interazione e cooperazione, lavoro di gruppo Capitolo 3 Nessun oggetto della modifica
- 16:1916:19, 20 feb 2014 diff cron +56 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 15:0315:03, 20 feb 2014 diff cron +4 Materiali didattici/Tecniche di presentazione Capitolo 3 Nessun oggetto della modifica
- 15:0115:01, 20 feb 2014 diff cron +18 Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 2 Nessun oggetto della modifica
- 15:0015:00, 20 feb 2014 diff cron +18 Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 2 Nessun oggetto della modifica
- 14:5814:58, 20 feb 2014 diff cron +1 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 14:5614:56, 20 feb 2014 diff cron +8 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 14:1914:19, 20 feb 2014 diff cron +12 Interazione e cooperazione, lavoro di gruppo Capitolo 3 Nessun oggetto della modifica
- 14:1814:18, 20 feb 2014 diff cron +193 Interazione e cooperazione, lavoro di gruppo Capitolo 3 Nessun oggetto della modifica
- 14:0214:02, 20 feb 2014 diff cron +117 Teorie dell' apprendimento Capitolo 3 Nessun oggetto della modifica
- 12:5812:58, 20 feb 2014 diff cron +15 363 N Teorie dell' apprendimento Capitolo 3 Creata pagina con "In questo paragrafo riportiamo integralmente la traduzione in italiano (a cura di Alina Renditiso) del capitolo '''Le teorie dell'apprendimento''' delle ''''[http://www.ifla.o..."
- 12:3612:36, 20 feb 2014 diff cron −19 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 12:3512:35, 20 feb 2014 diff cron 0 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 10:5510:55, 20 feb 2014 diff cron −14 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 10:5210:52, 20 feb 2014 diff cron +1 762 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 10:1410:14, 20 feb 2014 diff cron +3 533 N 1.1 Definizioni e concetti di base Creata pagina con "Per introdurre questo capitolo abbiamo ripreso alcuni stralci dalla '''Presentazione dell'Indagine sulle attività delle biblioteche universitarie italiane per gli studenti'''..."
28 gen 2014
- 08:5508:55, 28 gen 2014 diff cron +1 648 Interazione e cooperazione, lavoro di gruppo Capitolo 3 Nessun oggetto della modifica
- 08:5108:51, 28 gen 2014 diff cron +10 054 N Interazione e cooperazione, lavoro di gruppo Capitolo 3 Creata pagina con "Una delle finalità principali del lavoro in aula con gli studenti sulla ricerca documentale dovrebbe consistere nell’arricchire e personalizzare il loro studio, attraverso ..."
21 gen 2014
- 17:2317:23, 21 gen 2014 diff cron +6 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 17:2217:22, 21 gen 2014 diff cron +5 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 17:2117:21, 21 gen 2014 diff cron +3 355 N Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Creata pagina con "…”''perché sono convinto che per quanto le banche dati e la ricerca a tutto testo siano potenti gli studenti hanno ancora bisogno di imparare a cercare informazioni in mo..."