Contributi di Alina.renditiso
Jump to navigation
Jump to search
9 feb 2016
- 07:3507:35, 9 feb 2016 diff cron +1 2.2 Le possibili tipologie di corso Nessun oggetto della modifica attuale
8 feb 2016
- 11:5211:52, 8 feb 2016 diff cron +30 5.3 E-learning Nessun oggetto della modifica attuale
- 11:5011:50, 8 feb 2016 diff cron +793 5.3 E-learning Nessun oggetto della modifica
5 feb 2016
- 11:3911:39, 5 feb 2016 diff cron +9 5.2 Modalità comunicative Nessun oggetto della modifica attuale
- 11:3211:32, 5 feb 2016 diff cron +27 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica attuale
- 11:2911:29, 5 feb 2016 diff cron +35 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 11:2711:27, 5 feb 2016 diff cron −34 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 11:1311:13, 5 feb 2016 diff cron −15 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 11:1311:13, 5 feb 2016 diff cron +5 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 11:0111:01, 5 feb 2016 diff cron +6 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 10:5210:52, 5 feb 2016 diff cron −7 4.1 I tempi Nessun oggetto della modifica attuale
- 10:4410:44, 5 feb 2016 diff cron +4 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti Nessun oggetto della modifica attuale
- 10:4310:43, 5 feb 2016 diff cron 0 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti Nessun oggetto della modifica
- 10:4210:42, 5 feb 2016 diff cron +11 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti Nessun oggetto della modifica
- 10:2610:26, 5 feb 2016 diff cron +17 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Nessun oggetto della modifica attuale
- 10:2510:25, 5 feb 2016 diff cron +18 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Nessun oggetto della modifica
- 10:1310:13, 5 feb 2016 diff cron −1 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica attuale
- 10:1010:10, 5 feb 2016 diff cron +27 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 10:0910:09, 5 feb 2016 diff cron −7 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 10:0810:08, 5 feb 2016 diff cron 0 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 10:0710:07, 5 feb 2016 diff cron +83 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 10:0410:04, 5 feb 2016 diff cron −11 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 10:0310:03, 5 feb 2016 diff cron −10 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 10:0110:01, 5 feb 2016 diff cron +122 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
4 feb 2016
- 13:2313:23, 4 feb 2016 diff cron +10 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 13:2213:22, 4 feb 2016 diff cron +3 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 13:2113:21, 4 feb 2016 diff cron −49 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 13:1913:19, 4 feb 2016 diff cron +14 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 13:0413:04, 4 feb 2016 diff cron +8 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 13:0313:03, 4 feb 2016 diff cron +9 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 13:0213:02, 4 feb 2016 diff cron −1 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 12:2112:21, 4 feb 2016 diff cron +2 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 12:1712:17, 4 feb 2016 diff cron −2 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 12:1612:16, 4 feb 2016 diff cron −23 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 12:1412:14, 4 feb 2016 diff cron −45 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 11:5811:58, 4 feb 2016 diff cron +13 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 11:5411:54, 4 feb 2016 diff cron +1 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 11:5311:53, 4 feb 2016 diff cron +30 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 11:5211:52, 4 feb 2016 diff cron −2 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 11:5011:50, 4 feb 2016 diff cron +9 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 11:4511:45, 4 feb 2016 diff cron +13 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Nessun oggetto della modifica
- 11:4411:44, 4 feb 2016 diff cron +18 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Nessun oggetto della modifica
- 11:3311:33, 4 feb 2016 diff cron +3 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Nessun oggetto della modifica attuale
- 11:2811:28, 4 feb 2016 diff cron −3 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 11:2711:27, 4 feb 2016 diff cron +10 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 11:2111:21, 4 feb 2016 diff cron +32 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi Nessun oggetto della modifica attuale
- 11:2011:20, 4 feb 2016 diff cron +1 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi Nessun oggetto della modifica
- 11:2011:20, 4 feb 2016 diff cron +15 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi Nessun oggetto della modifica
- 11:1811:18, 4 feb 2016 diff cron −9 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto Nessun oggetto della modifica
- 11:1711:17, 4 feb 2016 diff cron +4 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto Nessun oggetto della modifica