Contributi di Enrica.zani
Jump to navigation
Jump to search
20 lug 2015
- 18:1318:13, 20 lug 2015 diff cron +151 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 18:1018:10, 20 lug 2015 diff cron +10 669 Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 18:0618:06, 20 lug 2015 diff cron +106 Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 18:0418:04, 20 lug 2015 diff cron +89 Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 17:5917:59, 20 lug 2015 diff cron +1 4.1 I tempi Nessun oggetto della modifica
- 17:5717:57, 20 lug 2015 diff cron −106 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 17:5717:57, 20 lug 2015 diff cron −87 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti Nessun oggetto della modifica
- 17:5617:56, 20 lug 2015 diff cron +56 N Differenti negoziazioni a seconda delle diverse modalità di erogazioni dei corsi Enrica.zani ha spostato la pagina Differenti negoziazioni a seconda delle diverse modalità di erogazioni dei corsi a Negoziazioni differenti per corsi differenti: titolo attuale
- 17:5617:56, 20 lug 2015 diff cron 0 m 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti Enrica.zani ha spostato la pagina Differenti negoziazioni a seconda delle diverse modalità di erogazioni dei corsi a Negoziazioni differenti per corsi differenti: titolo
- 17:5417:54, 20 lug 2015 diff cron +306 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 17:3817:38, 20 lug 2015 diff cron −3 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 17:3717:37, 20 lug 2015 diff cron −4 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 17:3717:37, 20 lug 2015 diff cron −107 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 17:3717:37, 20 lug 2015 diff cron −33 2.2 Le possibili tipologie di corso →Le diverse proposta formative
- 17:3617:36, 20 lug 2015 diff cron +1 443 N 2.2 Le possibili tipologie di corso Creata pagina con "=Le diverse proposta formative= La proposta delle attività formative può svilupparsi secondo diversi gradi di complessità, durata e integrazione nell'ordinamento universit..."
- 17:2417:24, 20 lug 2015 diff cron +72 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 17:2117:21, 20 lug 2015 diff cron +80 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi Nessun oggetto della modifica
- 17:0817:08, 20 lug 2015 diff cron +561 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 16:5216:52, 20 lug 2015 diff cron −42 1.2 Gli standard dell'information literacy →Limiti e risposte
- 16:5116:51, 20 lug 2015 diff cron +25 1.2 Gli standard dell'information literacy →Definizione, struttura e campi di applicazione
- 16:5016:50, 20 lug 2015 diff cron −319 1.2 Gli standard dell'information literacy →L'origine [da rivedere]
- 16:4116:41, 20 lug 2015 diff cron −387 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 16:3416:34, 20 lug 2015 diff cron −3 795 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 16:1616:16, 20 lug 2015 diff cron −3 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 16:1516:15, 20 lug 2015 diff cron +82 N Finalità delle linee guida e le modalità adottate per la loro redazione Enrica.zani ha spostato la pagina Finalità delle linee guida e le modalità adottate per la loro redazione a Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione: titolo attuale
- 16:1516:15, 20 lug 2015 diff cron 0 m Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Enrica.zani ha spostato la pagina Finalità delle linee guida e le modalità adottate per la loro redazione a Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione: titolo
14 lug 2015
- 14:4614:46, 14 lug 2015 diff cron +4 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 14:3914:39, 14 lug 2015 diff cron +79 N La negoziazione con i docenti e con altri stakholders Capitolo 4 Enrica.zani ha spostato la pagina La negoziazione con i docenti e con altri stakholders Capitolo 4 a La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Cap. 4.1: correzione titolo attuale
- 14:3914:39, 14 lug 2015 diff cron 0 m 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Enrica.zani ha spostato la pagina La negoziazione con i docenti e con altri stakholders Capitolo 4 a La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Cap. 4.1: correzione titolo
- 14:3414:34, 14 lug 2015 diff cron +17 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 14:3314:33, 14 lug 2015 diff cron −16 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 14:3214:32, 14 lug 2015 diff cron 0 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 14:3214:32, 14 lug 2015 diff cron −17 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
9 lug 2015
- 17:0517:05, 9 lug 2015 diff cron −203 Riprogettazione del corso Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica attuale
- 17:0317:03, 9 lug 2015 diff cron +55 Riprogettazione del corso Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 16:4116:41, 9 lug 2015 diff cron −25 5.3 E-learning Nessun oggetto della modifica
- 16:3616:36, 9 lug 2015 diff cron −63 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 16:3416:34, 9 lug 2015 diff cron −30 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 16:2916:29, 9 lug 2015 diff cron −107 Valutazione del proprio insegnamento Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica attuale
- 15:1315:13, 9 lug 2015 diff cron +1 192 Valutazione del gradimento del corso Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 14:1314:13, 9 lug 2015 diff cron −59 Autovalutazione Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica attuale
- 13:4613:46, 9 lug 2015 diff cron +102 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 13:0113:01, 9 lug 2015 diff cron −32 Valutazione d'aula Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 11:1911:19, 9 lug 2015 diff cron −39 Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 11:0311:03, 9 lug 2015 diff cron −719 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
8 lug 2015
- 13:5013:50, 8 lug 2015 diff cron +208 4.1 I tempi Nessun oggetto della modifica
- 13:3413:34, 8 lug 2015 diff cron +1 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto →Check-list degli spazi, degli strumenti da utilizzare e della documentazione
- 13:1913:19, 8 lug 2015 diff cron +9 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 13:1913:19, 8 lug 2015 diff cron −370 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 12:5712:57, 8 lug 2015 diff cron +979 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Nessun oggetto della modifica