Contributi di Alina.renditiso
Jump to navigation
Jump to search
9 feb 2016
- 08:3508:35, 9 feb 2016 diff cron +1 2.2 Le possibili tipologie di corso Nessun oggetto della modifica attuale
8 feb 2016
- 12:5212:52, 8 feb 2016 diff cron +30 5.3 E-learning Nessun oggetto della modifica attuale
- 12:5012:50, 8 feb 2016 diff cron +793 5.3 E-learning Nessun oggetto della modifica
5 feb 2016
- 12:3912:39, 5 feb 2016 diff cron +9 5.2 Modalità comunicative Nessun oggetto della modifica attuale
- 12:3212:32, 5 feb 2016 diff cron +27 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica attuale
- 12:2912:29, 5 feb 2016 diff cron +35 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 12:2712:27, 5 feb 2016 diff cron −34 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 12:1312:13, 5 feb 2016 diff cron −15 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 12:1312:13, 5 feb 2016 diff cron +5 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 12:0112:01, 5 feb 2016 diff cron +6 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:5211:52, 5 feb 2016 diff cron −7 4.1 I tempi Nessun oggetto della modifica attuale
- 11:4411:44, 5 feb 2016 diff cron +4 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti Nessun oggetto della modifica attuale
- 11:4311:43, 5 feb 2016 diff cron 0 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti Nessun oggetto della modifica
- 11:4211:42, 5 feb 2016 diff cron +11 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti Nessun oggetto della modifica
- 11:2611:26, 5 feb 2016 diff cron +17 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Nessun oggetto della modifica attuale
- 11:2511:25, 5 feb 2016 diff cron +18 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Nessun oggetto della modifica
- 11:1311:13, 5 feb 2016 diff cron −1 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica attuale
- 11:1011:10, 5 feb 2016 diff cron +27 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 11:0911:09, 5 feb 2016 diff cron −7 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 11:0811:08, 5 feb 2016 diff cron 0 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 11:0711:07, 5 feb 2016 diff cron +83 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 11:0411:04, 5 feb 2016 diff cron −11 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 11:0311:03, 5 feb 2016 diff cron −10 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 11:0111:01, 5 feb 2016 diff cron +122 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
4 feb 2016
- 14:2314:23, 4 feb 2016 diff cron +10 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 14:2214:22, 4 feb 2016 diff cron +3 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 14:2114:21, 4 feb 2016 diff cron −49 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 14:1914:19, 4 feb 2016 diff cron +14 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 14:0414:04, 4 feb 2016 diff cron +8 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 14:0314:03, 4 feb 2016 diff cron +9 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 14:0214:02, 4 feb 2016 diff cron −1 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 13:2113:21, 4 feb 2016 diff cron +2 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 13:1713:17, 4 feb 2016 diff cron −2 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 13:1613:16, 4 feb 2016 diff cron −23 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 13:1413:14, 4 feb 2016 diff cron −45 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 12:5812:58, 4 feb 2016 diff cron +13 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 12:5412:54, 4 feb 2016 diff cron +1 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 12:5312:53, 4 feb 2016 diff cron +30 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 12:5212:52, 4 feb 2016 diff cron −2 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 12:5012:50, 4 feb 2016 diff cron +9 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 12:4512:45, 4 feb 2016 diff cron +13 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Nessun oggetto della modifica
- 12:4412:44, 4 feb 2016 diff cron +18 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Nessun oggetto della modifica
- 12:3312:33, 4 feb 2016 diff cron +3 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Nessun oggetto della modifica attuale
- 12:2812:28, 4 feb 2016 diff cron −3 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 12:2712:27, 4 feb 2016 diff cron +10 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 12:2112:21, 4 feb 2016 diff cron +32 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi Nessun oggetto della modifica attuale
- 12:2012:20, 4 feb 2016 diff cron +1 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi Nessun oggetto della modifica
- 12:2012:20, 4 feb 2016 diff cron +15 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi Nessun oggetto della modifica
- 12:1812:18, 4 feb 2016 diff cron −9 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto Nessun oggetto della modifica
- 12:1712:17, 4 feb 2016 diff cron +4 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto Nessun oggetto della modifica
- 12:1712:17, 4 feb 2016 diff cron +13 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto Nessun oggetto della modifica
- 12:1612:16, 4 feb 2016 diff cron −2 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto Nessun oggetto della modifica
- 12:1512:15, 4 feb 2016 diff cron −6 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto Nessun oggetto della modifica
- 12:1312:13, 4 feb 2016 diff cron −1 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 12:1312:13, 4 feb 2016 diff cron +15 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 12:1212:12, 4 feb 2016 diff cron +34 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 12:1112:11, 4 feb 2016 diff cron −16 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 12:0512:05, 4 feb 2016 diff cron −10 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 12:0412:04, 4 feb 2016 diff cron +2 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 12:0212:02, 4 feb 2016 diff cron 0 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 12:0012:00, 4 feb 2016 diff cron +5 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:5911:59, 4 feb 2016 diff cron −2 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:5911:59, 4 feb 2016 diff cron −38 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:5611:56, 4 feb 2016 diff cron 0 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:5111:51, 4 feb 2016 diff cron +35 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:4911:49, 4 feb 2016 diff cron +251 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:3311:33, 4 feb 2016 diff cron +16 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:2811:28, 4 feb 2016 diff cron −95 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:2511:25, 4 feb 2016 diff cron −35 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:2111:21, 4 feb 2016 diff cron −4 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:2011:20, 4 feb 2016 diff cron −82 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:1311:13, 4 feb 2016 diff cron +1 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:1211:12, 4 feb 2016 diff cron +14 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:1211:12, 4 feb 2016 diff cron −7 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:1211:12, 4 feb 2016 diff cron 0 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:1111:11, 4 feb 2016 diff cron +13 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:1011:10, 4 feb 2016 diff cron +8 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:0911:09, 4 feb 2016 diff cron +2 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:0811:08, 4 feb 2016 diff cron −23 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:0611:06, 4 feb 2016 diff cron +28 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:0111:01, 4 feb 2016 diff cron +7 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:0111:01, 4 feb 2016 diff cron +67 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 10:5710:57, 4 feb 2016 diff cron −36 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
3 feb 2016
- 15:5415:54, 3 feb 2016 diff cron −6 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Nessun oggetto della modifica
- 15:3915:39, 3 feb 2016 diff cron −4 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 15:3715:37, 3 feb 2016 diff cron +7 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 15:3715:37, 3 feb 2016 diff cron +19 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 12:1612:16, 3 feb 2016 diff cron +42 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 12:1012:10, 3 feb 2016 diff cron −20 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 12:0812:08, 3 feb 2016 diff cron 0 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 12:0212:02, 3 feb 2016 diff cron −2 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 12:0012:00, 3 feb 2016 diff cron +122 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 11:5411:54, 3 feb 2016 diff cron +2 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 11:5311:53, 3 feb 2016 diff cron +2 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 11:5011:50, 3 feb 2016 diff cron +2 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 11:4811:48, 3 feb 2016 diff cron +49 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
2 feb 2016
- 13:4913:49, 2 feb 2016 diff cron −6 2.2 Le possibili tipologie di corso Nessun oggetto della modifica
- 13:4913:49, 2 feb 2016 diff cron +9 2.2 Le possibili tipologie di corso Nessun oggetto della modifica
- 13:4813:48, 2 feb 2016 diff cron −18 2.2 Le possibili tipologie di corso Nessun oggetto della modifica
- 13:4713:47, 2 feb 2016 diff cron +1 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica