Contributi di Enrica.zani
Jump to navigation
Jump to search
8 lug 2015
- 13:3413:34, 8 lug 2015 diff cron +1 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto →Check-list degli spazi, degli strumenti da utilizzare e della documentazione
- 13:1913:19, 8 lug 2015 diff cron +9 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 13:1913:19, 8 lug 2015 diff cron −370 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 12:5712:57, 8 lug 2015 diff cron +979 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Nessun oggetto della modifica
- 12:3912:39, 8 lug 2015 diff cron −34 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti Nessun oggetto della modifica
- 12:3212:32, 8 lug 2015 diff cron −1 094 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti Nessun oggetto della modifica
- 12:0712:07, 8 lug 2015 diff cron +69 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 12:0412:04, 8 lug 2015 diff cron +49 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders →Prima
- 12:0212:02, 8 lug 2015 diff cron −464 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Nessun oggetto della modifica
- 11:3811:38, 8 lug 2015 diff cron +119 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 11:3511:35, 8 lug 2015 diff cron +301 5.3 E-learning Nessun oggetto della modifica
- 11:2111:21, 8 lug 2015 diff cron +20 L'arsenale didattico: materiali e tecniche Capitolo 3.1 →La tecnica del problem solving
- 11:1811:18, 8 lug 2015 diff cron 0 L'arsenale didattico: materiali e tecniche Capitolo 3.1 Nessun oggetto della modifica
- 11:1711:17, 8 lug 2015 diff cron −89 L'arsenale didattico: materiali e tecniche Capitolo 3.1 →Giochi
- 11:0211:02, 8 lug 2015 diff cron −57 L'arsenale didattico: materiali e tecniche Capitolo 3.1 →Caccia al tesoro
- 10:5510:55, 8 lug 2015 diff cron +401 L'arsenale didattico: materiali e tecniche Capitolo 3.1 Nessun oggetto della modifica
- 09:5409:54, 8 lug 2015 diff cron −1 5.2 Modalità comunicative Nessun oggetto della modifica
- 09:5309:53, 8 lug 2015 diff cron −1 5.2 Modalità comunicative Nessun oggetto della modifica
- 09:5309:53, 8 lug 2015 diff cron +24 5.2 Modalità comunicative Nessun oggetto della modifica
- 09:4709:47, 8 lug 2015 diff cron −475 5.2 Modalità comunicative Nessun oggetto della modifica
- 09:0409:04, 8 lug 2015 diff cron −417 5.2 Modalità comunicative →Il linguaggio e la capacità di farsi ascoltare
- 08:5708:57, 8 lug 2015 diff cron 0 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 08:5608:56, 8 lug 2015 diff cron +47 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 08:3008:30, 8 lug 2015 diff cron −484 5.1 L'approccio in aula Rev. 1
7 lug 2015
- 16:4816:48, 7 lug 2015 diff cron +112 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 16:4616:46, 7 lug 2015 diff cron +54 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 16:4516:45, 7 lug 2015 diff cron −856 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 15:4615:46, 7 lug 2015 diff cron +18 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi Nessun oggetto della modifica
- 15:4515:45, 7 lug 2015 diff cron −272 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi Nessun oggetto della modifica
- 15:1815:18, 7 lug 2015 diff cron +2 985 m 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 15:1615:16, 7 lug 2015 diff cron +7 1.2 Gli standard dell'information literacy →1.2.1 L'origine [da rivedere]
- 15:1415:14, 7 lug 2015 diff cron −2 957 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 14:5914:59, 7 lug 2015 diff cron −520 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 12:2812:28, 7 lug 2015 diff cron −520 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Rev. 1
9 giu 2015
- 15:5915:59, 9 giu 2015 diff cron +69 m 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti Nessun oggetto della modifica
8 giu 2015
- 10:2810:28, 8 giu 2015 diff cron +10 m 5.3 E-learning Nessun oggetto della modifica
- 10:2610:26, 8 giu 2015 diff cron +26 m 5.3 E-learning Nessun oggetto della modifica
5 giu 2015
- 14:2214:22, 5 giu 2015 diff cron +3 m L'arsenale didattico: materiali e tecniche Capitolo 3.1 →Problem solving
- 10:2210:22, 5 giu 2015 diff cron +21 m 1.2 Gli standard dell'information literacy →L'origine
- 10:1310:13, 5 giu 2015 diff cron +1 m 1.2 Gli standard dell'information literacy →Revisioni degli standard
- 10:1310:13, 5 giu 2015 diff cron −1 m 1.2 Gli standard dell'information literacy →Revisioni degli standard
- 10:1210:12, 5 giu 2015 diff cron +20 m 1.2 Gli standard dell'information literacy →Revisioni degli standard
- 10:0010:00, 5 giu 2015 diff cron 0 m 1.2 Gli standard dell'information literacy →I modelli piu' diffusi
- 09:4209:42, 5 giu 2015 diff cron +65 1.2 Gli standard dell'information literacy →Limiti e critiche
- 09:3509:35, 5 giu 2015 diff cron −1 m 1.2 Gli standard dell'information literacy →Definizione, struttura e campi di applicazione
- 09:2809:28, 5 giu 2015 diff cron 0 m 1.2 Gli standard dell'information literacy →L'origine
- 08:4608:46, 5 giu 2015 diff cron +42 1.1 Definizioni e concetti di base →Dall'alfabetismo informativo all'educazione a documentarsi.
13 mar 2014
- 16:0216:02, 13 mar 2014 diff cron +4 m 1.1 Definizioni e concetti di base Editing battitura
- 15:3115:31, 13 mar 2014 diff cron 0 m Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Editing battitura
- 15:3015:30, 13 mar 2014 diff cron +1 m Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Editing battitura