Pagine meno recenti

Jump to navigation Jump to search

Vengono mostrati sotto 50 risultati dal 1 al 50.

Vedi (precedenti 50 | ) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).

  1. IFLA‏‎ (11:53, 21 gen 2014)
  2. Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 1‏‎ (10:10, 28 gen 2014)
  3. Linguaggio e modalità comunicativa Capitolo 3‏‎ (13:16, 28 gen 2014)
  4. Approccio "problem-solving" Capitolo 3‏‎ (13:39, 7 mar 2014)
  5. Esempi Capitolo 5‏‎ (10:10, 11 mar 2014)
  6. Definire l’obiettivo generale riferendolo ai destinatari Capitolo 2‏‎ (12:40, 19 mar 2014)
  7. Definizione/individuazione dei destinatari Capitolo 2‏‎ (13:58, 19 mar 2014)
  8. La metodologia didattia:l'arsenale didattico Capitolo 3‏‎ (17:42, 4 set 2014)
  9. La metodologia didattica:l'arsenale didattico Capitolo 3‏‎ (17:59, 4 set 2014)
  10. L' arsenale didattico Capitolo 3‏‎ (12:08, 5 set 2014)
  11. Interazione e cooperazione, lavoro di gruppo Capitolo 3‏‎ (15:39, 10 set 2014)
  12. Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 2‏‎ (12:47, 7 nov 2014)
  13. Materiali didattici/Tecniche di presentazione Capitolo 3‏‎ (13:14, 14 nov 2014)
  14. Teorie dell' apprendimento Capitolo 3‏‎ (10:28, 24 nov 2014)
  15. La metodologia:l'arsenale didattico Capitolo 3‏‎ (10:34, 24 nov 2014)
  16. Bibliografia Capitolo 3.1‏‎ (18:55, 26 nov 2014)
  17. E-learning Capitolo 3‏‎ (13:59, 28 nov 2014)
  18. Bibliografia Capitolo 5‏‎ (10:59, 22 dic 2014)
  19. Esempi capitolo 2‏‎ (12:13, 5 feb 2015)
  20. Autovalutazione Capitolo 5‏‎ (14:13, 9 lug 2015)
  21. Valutazione del proprio insegnamento Capitolo 5‏‎ (16:29, 9 lug 2015)
  22. Riprogettazione del corso Capitolo 5‏‎ (17:05, 9 lug 2015)
  23. Iscrizioni Capitolo 4‏‎ (13:42, 30 lug 2015)
  24. Valutazione d'aula Capitolo 5‏‎ (13:55, 9 ott 2015)
  25. Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5‏‎ (13:33, 19 ott 2015)
  26. Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5‏‎ (13:39, 19 ott 2015)
  27. Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) Capitolo 5‏‎ (13:41, 19 ott 2015)
  28. Valutazione del gradimento del corso Capitolo 5‏‎ (13:44, 19 ott 2015)
  29. Valutazione d'aula Capitolo 6‏‎ (17:29, 26 ott 2015)
  30. Valutazione del proprio insegnamento Capitolo 6‏‎ (17:30, 26 ott 2015)
  31. Esempi Capitolo 6‏‎ (17:31, 26 ott 2015)
  32. Bibliografia Capitolo 6‏‎ (17:32, 26 ott 2015)
  33. L'arsenale didattico: materiali e tecniche Capitolo 3.1‏‎ (15:37, 27 ott 2015)
  34. Pagina principale‏‎ (15:12, 24 nov 2015)
  35. 7.2 L'autovalutazione e il diario di bordo‏‎ (15:50, 24 nov 2015)
  36. 6.3 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso)‏‎ (10:20, 4 feb 2016)
  37. 6.4 Modalità in autovalutazione‏‎ (10:25, 4 feb 2016)
  38. 7.1 La valutazione del gradimento del corso‏‎ (10:33, 4 feb 2016)
  39. 7.3 Riprogettazione del corso‏‎ (10:46, 4 feb 2016)
  40. 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi‏‎ (12:21, 4 feb 2016)
  41. 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata)‏‎ (12:33, 4 feb 2016)
  42. 2.3 Come si articola la preparazione di un corso‏‎ (16:29, 4 feb 2016)
  43. 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto‏‎ (16:32, 4 feb 2016)
  44. 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento‏‎ (17:20, 4 feb 2016)
  45. 1.2 Gli standard dell'information literacy‏‎ (18:50, 4 feb 2016)
  46. 1.1 Definizioni e concetti di base‏‎ (11:13, 5 feb 2016)
  47. 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders‏‎ (11:26, 5 feb 2016)
  48. 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti‏‎ (11:44, 5 feb 2016)
  49. 4.1 I tempi‏‎ (11:52, 5 feb 2016)
  50. 5.1 L'approccio in aula‏‎ (12:32, 5 feb 2016)

Vedi (precedenti 50 | ) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).