Pagine senza uscita
Jump to navigation
Jump to search
Le pagine indicate di seguito sono prive di collegamenti verso altre pagine di AlmaIL.
Vengono mostrati sotto 33 risultati dal 1 al 33.
- 2.2 Le possibili tipologie di corso
- 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders
- 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto
- 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso
- 5.2 Modalità comunicative
- 5.3 E-learning
- 6.4 Modalità in autovalutazione
- Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 1
- Approccio "problem-solving" Capitolo 3
- Autovalutazione Capitolo 5
- Bibliografia
- Bibliografia Capitolo 3.1
- Bibliografia Capitolo 5
- Bibliografia Capitolo 6
- Definire l’obiettivo generale riferendolo ai destinatari Capitolo 2
- Definizione/individuazione dei destinatari Capitolo 2
- E-learning Capitolo 3
- Esempi
- Esempi Capitolo 5
- Esempi Capitolo 6
- Esempi capitolo 2
- Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione
- IFLA
- Interazione e cooperazione, lavoro di gruppo Capitolo 3
- Iscrizioni Capitolo 4
- La metodologia:l'arsenale didattico Capitolo 3
- La metodologia didattia:l'arsenale didattico Capitolo 3
- La metodologia didattica:l'arsenale didattico Capitolo 3
- Linguaggio e modalità comunicativa Capitolo 3
- Materiali didattici/Tecniche di presentazione Capitolo 3
- Teorie dell' apprendimento Capitolo 3
- Valutazione d'aula Capitolo 5
- Valutazione d'aula Capitolo 6