Elenco di tutti i redirect

Jump to navigation Jump to search

Vengono mostrati sotto 27 risultati dal 1 al 27.

Vedi (precedenti 50 | successivi 50) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).

  1. 1.2 Gli standard dell' ''information literacy'' →‎ 1.2 Gli standard dell'information literacy
  2. 7.1 Valutazione del gradimento del corso →‎ 7.1 La valutazione del gradimento del corso
  3. Autovalutazione Capitolo 6 →‎ 6.4 Modalità in autovalutazione
  4. Bibliografia da creare →‎ Bibliografia
  5. Come pubblicizzare e promuovere il corso Capitolo 4 →‎ 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso
  6. Come si articola la preparazione di un corso Capitolo 2 →‎ 2.3 Come si articola la preparazione di un corso
  7. Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni in/formativi Capitolo 2 →‎ 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi
  8. Definizioni e concetti di base Capitolo 1 →‎ 1.1 Definizioni e concetti di base
  9. Differenti negoziazioni a seconda delle diverse modalità di erogazioni dei corsi →‎ Negoziazioni differenti per corsi differenti
  10. E-learning Capitolo 3.1 →‎ 5.3 E-learning
  11. Esempi da creare →‎ Esempi
  12. Finalità delle linee guida e le modalità adottate per la loro redazione →‎ Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione
  13. Gli standard dell' Information Literacy Capitolo 1 →‎ 1.2 Gli standard dell' ''information literacy''
  14. I tempi Capitolo 4 →‎ 4.1 I tempi
  15. Interazione, cooperazione, problem solving Capitolo 3.1 →‎ L'approccio in aula
  16. L'approccio in aula →‎ 5.1 L'approccio in aula
  17. La logistica Capitolo 4 →‎ 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto
  18. La negoziazione con i docenti e con altri stakholders Capitolo 4 →‎ La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Cap. 4.1
  19. La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Cap. 4.1 →‎ 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders
  20. Le possibili tipologie di corso →‎ 2.2 Le possibili tipologie di corso
  21. Modalità comunicative Capitolo 3.1 →‎ 5.2 Modalità comunicative
  22. Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 6 →‎ 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento
  23. Negoziazioni differenti per corsi differenti →‎ 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti
  24. Riprogettazione del corso Capitolo 6 →‎ 7.3 Riprogettazione del corso
  25. Valutazione del gradimento del corso Capitolo 6 →‎ 7.1 Valutazione del gradimento del corso
  26. Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) Capitolo 6 →‎ 6.3 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso)
  27. Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 6 →‎ 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata)

Vedi (precedenti 50 | successivi 50) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).