Pagine più corte

Jump to navigation Jump to search

Vengono mostrati sotto 50 risultati dal 1 al 50.

Vedi (precedenti 50 | ) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).

  1. (cron) ‎Definire l’obiettivo generale riferendolo ai destinatari Capitolo 2 ‎[0 byte]
  2. (cron) ‎Esempi Capitolo 5 ‎[277 byte]
  3. (cron) ‎Esempi Capitolo 6 ‎[277 byte]
  4. (cron) ‎Bibliografia Capitolo 5 ‎[362 byte]
  5. (cron) ‎Bibliografia Capitolo 6 ‎[362 byte]
  6. (cron) ‎IFLA ‎[432 byte]
  7. (cron) ‎Definizione/individuazione dei destinatari Capitolo 2 ‎[486 byte]
  8. (cron) ‎7.2 L'autovalutazione e il diario di bordo ‎[1 069 byte]
  9. (cron) ‎Iscrizioni Capitolo 4 ‎[1 206 byte]
  10. (cron) ‎Bibliografia Capitolo 3.1 ‎[1 270 byte]
  11. (cron) ‎2.2 Le possibili tipologie di corso ‎[1 449 byte]
  12. (cron) ‎Linguaggio e modalità comunicativa Capitolo 3 ‎[1 544 byte]
  13. (cron) ‎Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 1 ‎[1 587 byte]
  14. (cron) ‎6.4 Modalità in autovalutazione ‎[1 667 byte]
  15. (cron) ‎Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5 ‎[1 736 byte]
  16. (cron) ‎6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) ‎[1 775 byte]
  17. (cron) ‎Autovalutazione Capitolo 5 ‎[1 824 byte]
  18. (cron) ‎4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto ‎[1 829 byte]
  19. (cron) ‎Materiali didattici/Tecniche di presentazione Capitolo 3 ‎[2 235 byte]
  20. (cron) ‎Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) Capitolo 5 ‎[2 283 byte]
  21. (cron) ‎6.3 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) ‎[2 288 byte]
  22. (cron) ‎Valutazione del proprio insegnamento Capitolo 5 ‎[2 347 byte]
  23. (cron) ‎Valutazione del proprio insegnamento Capitolo 6 ‎[2 347 byte]
  24. (cron) ‎E-learning Capitolo 3 ‎[2 372 byte]
  25. (cron) ‎2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi ‎[2 815 byte]
  26. (cron) ‎Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 2 ‎[2 842 byte]
  27. (cron) ‎Pagina principale ‎[2 923 byte]
  28. (cron) ‎Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 ‎[2 968 byte]
  29. (cron) ‎Approccio "problem-solving" Capitolo 3 ‎[3 163 byte]
  30. (cron) ‎5.3 E-learning ‎[3 222 byte]
  31. (cron) ‎Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione ‎[3 340 byte]
  32. (cron) ‎2.3 Come si articola la preparazione di un corso ‎[3 449 byte]
  33. (cron) ‎L' arsenale didattico Capitolo 3 ‎[3 476 byte]
  34. (cron) ‎1.1 Definizioni e concetti di base ‎[3 538 byte]
  35. (cron) ‎5.2 Modalità comunicative ‎[3 601 byte]
  36. (cron) ‎6.2 Monitoraggio dell'apprendimento ‎[3 652 byte]
  37. (cron) ‎Riprogettazione del corso Capitolo 5 ‎[3 748 byte]
  38. (cron) ‎7.3 Riprogettazione del corso ‎[3 834 byte]
  39. (cron) ‎4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso ‎[4 678 byte]
  40. (cron) ‎Valutazione del gradimento del corso Capitolo 5 ‎[5 123 byte]
  41. (cron) ‎7.1 La valutazione del gradimento del corso ‎[5 136 byte]
  42. (cron) ‎4.1 I tempi ‎[5 979 byte]
  43. (cron) ‎3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders ‎[6 070 byte]
  44. (cron) ‎Esempi capitolo 2 ‎[7 298 byte]
  45. (cron) ‎Valutazione d'aula Capitolo 5 ‎[7 374 byte]
  46. (cron) ‎Valutazione d'aula Capitolo 6 ‎[7 374 byte]
  47. (cron) ‎3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti ‎[7 428 byte]
  48. (cron) ‎La metodologia didattia:l'arsenale didattico Capitolo 3 ‎[7 888 byte]
  49. (cron) ‎La metodologia didattica:l'arsenale didattico Capitolo 3 ‎[8 118 byte]
  50. (cron) ‎5.1 L'approccio in aula ‎[8 907 byte]

Vedi (precedenti 50 | ) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).