Pagine più corte
Jump to navigation
Jump to search
Vengono mostrati sotto 50 risultati dal 1 al 50.
- (cron) Definire l’obiettivo generale riferendolo ai destinatari Capitolo 2 [0 byte]
- (cron) Esempi Capitolo 5 [277 byte]
- (cron) Esempi Capitolo 6 [277 byte]
- (cron) Bibliografia Capitolo 5 [362 byte]
- (cron) Bibliografia Capitolo 6 [362 byte]
- (cron) IFLA [432 byte]
- (cron) Definizione/individuazione dei destinatari Capitolo 2 [486 byte]
- (cron) 7.2 L'autovalutazione e il diario di bordo [1 069 byte]
- (cron) Iscrizioni Capitolo 4 [1 206 byte]
- (cron) Bibliografia Capitolo 3.1 [1 270 byte]
- (cron) 2.2 Le possibili tipologie di corso [1 449 byte]
- (cron) Linguaggio e modalità comunicativa Capitolo 3 [1 544 byte]
- (cron) Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 1 [1 587 byte]
- (cron) 6.4 Modalità in autovalutazione [1 667 byte]
- (cron) Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5 [1 736 byte]
- (cron) 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) [1 775 byte]
- (cron) Autovalutazione Capitolo 5 [1 824 byte]
- (cron) 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto [1 829 byte]
- (cron) Materiali didattici/Tecniche di presentazione Capitolo 3 [2 235 byte]
- (cron) Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) Capitolo 5 [2 283 byte]
- (cron) 6.3 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) [2 288 byte]
- (cron) Valutazione del proprio insegnamento Capitolo 5 [2 347 byte]
- (cron) Valutazione del proprio insegnamento Capitolo 6 [2 347 byte]
- (cron) E-learning Capitolo 3 [2 372 byte]
- (cron) 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi [2 815 byte]
- (cron) Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 2 [2 842 byte]
- (cron) Pagina principale [2 923 byte]
- (cron) Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 [2 968 byte]
- (cron) Approccio "problem-solving" Capitolo 3 [3 163 byte]
- (cron) 5.3 E-learning [3 222 byte]
- (cron) Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione [3 340 byte]
- (cron) 2.3 Come si articola la preparazione di un corso [3 449 byte]
- (cron) L' arsenale didattico Capitolo 3 [3 476 byte]
- (cron) 1.1 Definizioni e concetti di base [3 538 byte]
- (cron) 5.2 Modalità comunicative [3 601 byte]
- (cron) 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento [3 652 byte]
- (cron) Riprogettazione del corso Capitolo 5 [3 748 byte]
- (cron) 7.3 Riprogettazione del corso [3 834 byte]
- (cron) 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso [4 678 byte]
- (cron) Valutazione del gradimento del corso Capitolo 5 [5 123 byte]
- (cron) 7.1 La valutazione del gradimento del corso [5 136 byte]
- (cron) 4.1 I tempi [5 979 byte]
- (cron) 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders [6 070 byte]
- (cron) Esempi capitolo 2 [7 298 byte]
- (cron) Valutazione d'aula Capitolo 5 [7 374 byte]
- (cron) Valutazione d'aula Capitolo 6 [7 374 byte]
- (cron) 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti [7 428 byte]
- (cron) La metodologia didattia:l'arsenale didattico Capitolo 3 [7 888 byte]
- (cron) La metodologia didattica:l'arsenale didattico Capitolo 3 [8 118 byte]
- (cron) 5.1 L'approccio in aula [8 907 byte]