Elenco di tutti i redirect
Jump to navigation
Jump to search
Vengono mostrati sotto 27 risultati dal 1 al 27.
- 1.2 Gli standard dell' ''information literacy'' → 1.2 Gli standard dell'information literacy
- 7.1 Valutazione del gradimento del corso → 7.1 La valutazione del gradimento del corso
- Autovalutazione Capitolo 6 → 6.4 Modalità in autovalutazione
- Bibliografia da creare → Bibliografia
- Come pubblicizzare e promuovere il corso Capitolo 4 → 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso
- Come si articola la preparazione di un corso Capitolo 2 → 2.3 Come si articola la preparazione di un corso
- Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni in/formativi Capitolo 2 → 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi
- Definizioni e concetti di base Capitolo 1 → 1.1 Definizioni e concetti di base
- Differenti negoziazioni a seconda delle diverse modalità di erogazioni dei corsi → Negoziazioni differenti per corsi differenti
- E-learning Capitolo 3.1 → 5.3 E-learning
- Esempi da creare → Esempi
- Finalità delle linee guida e le modalità adottate per la loro redazione → Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione
- Gli standard dell' Information Literacy Capitolo 1 → 1.2 Gli standard dell' ''information literacy''
- I tempi Capitolo 4 → 4.1 I tempi
- Interazione, cooperazione, problem solving Capitolo 3.1 → L'approccio in aula
- L'approccio in aula → 5.1 L'approccio in aula
- La logistica Capitolo 4 → 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto
- La negoziazione con i docenti e con altri stakholders Capitolo 4 → La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Cap. 4.1
- La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Cap. 4.1 → 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders
- Le possibili tipologie di corso → 2.2 Le possibili tipologie di corso
- Modalità comunicative Capitolo 3.1 → 5.2 Modalità comunicative
- Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 6 → 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento
- Negoziazioni differenti per corsi differenti → 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti
- Riprogettazione del corso Capitolo 6 → 7.3 Riprogettazione del corso
- Valutazione del gradimento del corso Capitolo 6 → 7.1 Valutazione del gradimento del corso
- Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) Capitolo 6 → 6.3 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso)
- Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 6 → 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata)