Pagine più richiamate

Jump to navigation Jump to search

Vengono mostrati sotto 26 risultati dal 1 al 26.

Vedi (precedenti 50 | successivi 50) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).

  1. Esempi‏‎ (11 collegamenti)
  2. Bibliografia‏‎ (7 collegamenti)
  3. 2.2 Le possibili tipologie di corso‏‎ (5 collegamenti)
  4. 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata)‏‎ (4 collegamenti)
  5. 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti‏‎ (4 collegamenti)
  6. 4.1 I tempi‏‎ (3 collegamenti)
  7. 1.1 Definizioni e concetti di base‏‎ (3 collegamenti)
  8. 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto‏‎ (3 collegamenti)
  9. 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso‏‎ (3 collegamenti)
  10. 7.1 La valutazione del gradimento del corso‏‎ (3 collegamenti)
  11. 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi‏‎ (3 collegamenti)
  12. 2.3 Come si articola la preparazione di un corso‏‎ (2 collegamenti)
  13. 5.3 E-learning‏‎ (2 collegamenti)
  14. 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders‏‎ (2 collegamenti)
  15. 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento‏‎ (2 collegamenti)
  16. Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione‏‎ (2 collegamenti)
  17. 6.3 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso)‏‎ (2 collegamenti)
  18. Esempi da creare‏‎ (2 collegamenti)
  19. 6.4 Modalità in autovalutazione‏‎ (2 collegamenti)
  20. Cap. 4.2‏‎ (2 collegamenti)
  21. 1.2 Gli standard dell'information literacy‏‎ (2 collegamenti)
  22. 5.1 L'approccio in aula‏‎ (2 collegamenti)
  23. 7.2 L'autovalutazione e il diario di bordo‏‎ (2 collegamenti)
  24. Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5‏‎ (2 collegamenti)
  25. 5.2 Modalità comunicative‏‎ (2 collegamenti)
  26. 7.3 Riprogettazione del corso‏‎ (2 collegamenti)

Vedi (precedenti 50 | successivi 50) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).