Pagine più richiamate
Jump to navigation
Jump to search
Vengono mostrati sotto 26 risultati dal 1 al 26.
- Esempi (11 collegamenti)
- Bibliografia (7 collegamenti)
- 2.2 Le possibili tipologie di corso (5 collegamenti)
- 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) (4 collegamenti)
- 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti (4 collegamenti)
- 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso (3 collegamenti)
- 7.1 La valutazione del gradimento del corso (3 collegamenti)
- 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi (3 collegamenti)
- 4.1 I tempi (3 collegamenti)
- 1.1 Definizioni e concetti di base (3 collegamenti)
- 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto (3 collegamenti)
- 1.2 Gli standard dell'information literacy (2 collegamenti)
- 5.1 L'approccio in aula (2 collegamenti)
- 7.2 L'autovalutazione e il diario di bordo (2 collegamenti)
- Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5 (2 collegamenti)
- 5.2 Modalità comunicative (2 collegamenti)
- 7.3 Riprogettazione del corso (2 collegamenti)
- 2.3 Come si articola la preparazione di un corso (2 collegamenti)
- 5.3 E-learning (2 collegamenti)
- 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders (2 collegamenti)
- 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento (2 collegamenti)
- Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione (2 collegamenti)
- 6.3 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) (2 collegamenti)
- Esempi da creare (2 collegamenti)
- 6.4 Modalità in autovalutazione (2 collegamenti)
- Cap. 4.2 (2 collegamenti)