Pagine prive di categorie

Jump to navigation Jump to search

Vengono mostrati sotto 50 risultati dal 1 al 50.

Vedi (precedenti 50 | ) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).

  1. 1.1 Definizioni e concetti di base
  2. 1.2 Gli standard dell'information literacy
  3. 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi
  4. 2.2 Le possibili tipologie di corso
  5. 2.3 Come si articola la preparazione di un corso
  6. 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders
  7. 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti
  8. 4.1 I tempi
  9. 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto
  10. 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso
  11. 5.1 L'approccio in aula
  12. 5.2 Modalità comunicative
  13. 5.3 E-learning
  14. 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata)
  15. 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento
  16. 6.3 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso)
  17. 6.4 Modalità in autovalutazione
  18. 7.1 La valutazione del gradimento del corso
  19. 7.2 L'autovalutazione e il diario di bordo
  20. 7.3 Riprogettazione del corso
  21. Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 1
  22. Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 2
  23. Approccio "problem-solving" Capitolo 3
  24. Autovalutazione Capitolo 5
  25. Bibliografia
  26. Bibliografia Capitolo 3.1
  27. Bibliografia Capitolo 5
  28. Bibliografia Capitolo 6
  29. Definire l’obiettivo generale riferendolo ai destinatari Capitolo 2
  30. Definizione/individuazione dei destinatari Capitolo 2
  31. E-learning Capitolo 3
  32. Esempi
  33. Esempi Capitolo 5
  34. Esempi Capitolo 6
  35. Esempi capitolo 2
  36. Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione
  37. IFLA
  38. Interazione e cooperazione, lavoro di gruppo Capitolo 3
  39. Iscrizioni Capitolo 4
  40. L' arsenale didattico Capitolo 3
  41. L'arsenale didattico: materiali e tecniche Capitolo 3.1
  42. La metodologia:l'arsenale didattico Capitolo 3
  43. La metodologia didattia:l'arsenale didattico Capitolo 3
  44. La metodologia didattica:l'arsenale didattico Capitolo 3
  45. Linguaggio e modalità comunicativa Capitolo 3
  46. Materiali didattici/Tecniche di presentazione Capitolo 3
  47. Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5
  48. Pagina principale
  49. Riprogettazione del corso Capitolo 5
  50. Teorie dell' apprendimento Capitolo 3

Vedi (precedenti 50 | ) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).