Pagine con più versioni

Jump to navigation Jump to search

Vengono mostrati sotto 50 risultati dal 1 al 50.

Vedi (precedenti 50 | ) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).

  1. 1.2 Gli standard dell'information literacy‏‎ (225 versioni)
  2. Esempi‏‎ (116 versioni)
  3. 2.3 Come si articola la preparazione di un corso‏‎ (110 versioni)
  4. Pagina principale‏‎ (103 versioni)
  5. Bibliografia‏‎ (97 versioni)
  6. 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso‏‎ (68 versioni)
  7. 1.1 Definizioni e concetti di base‏‎ (66 versioni)
  8. Esempi capitolo 2‏‎ (60 versioni)
  9. Teorie dell' apprendimento Capitolo 3‏‎ (44 versioni)
  10. 4.1 I tempi‏‎ (42 versioni)
  11. 5.1 L'approccio in aula‏‎ (38 versioni)
  12. Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione‏‎ (36 versioni)
  13. 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti‏‎ (34 versioni)
  14. 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders‏‎ (29 versioni)
  15. La metodologia:l'arsenale didattico Capitolo 3‏‎ (26 versioni)
  16. 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi‏‎ (22 versioni)
  17. Valutazione d'aula Capitolo 5‏‎ (20 versioni)
  18. L'arsenale didattico: materiali e tecniche Capitolo 3.1‏‎ (20 versioni)
  19. Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5‏‎ (18 versioni)
  20. Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5‏‎ (18 versioni)
  21. 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento‏‎ (17 versioni)
  22. Approccio "problem-solving" Capitolo 3‏‎ (14 versioni)
  23. Interazione e cooperazione, lavoro di gruppo Capitolo 3‏‎ (13 versioni)
  24. Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 2‏‎ (13 versioni)
  25. 5.3 E-learning‏‎ (13 versioni)
  26. La metodologia didattica:l'arsenale didattico Capitolo 3‏‎ (13 versioni)
  27. 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto‏‎ (13 versioni)
  28. Definizione/individuazione dei destinatari Capitolo 2‏‎ (11 versioni)
  29. 5.2 Modalità comunicative‏‎ (11 versioni)
  30. 7.1 La valutazione del gradimento del corso‏‎ (10 versioni)
  31. 2.2 Le possibili tipologie di corso‏‎ (10 versioni)
  32. Riprogettazione del corso Capitolo 5‏‎ (9 versioni)
  33. 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata)‏‎ (8 versioni)
  34. Materiali didattici/Tecniche di presentazione Capitolo 3‏‎ (8 versioni)
  35. Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) Capitolo 5‏‎ (8 versioni)
  36. 6.4 Modalità in autovalutazione‏‎ (7 versioni)
  37. 7.2 L'autovalutazione e il diario di bordo‏‎ (6 versioni)
  38. Valutazione del gradimento del corso Capitolo 5‏‎ (6 versioni)
  39. Valutazione del proprio insegnamento Capitolo 5‏‎ (5 versioni)
  40. 7.3 Riprogettazione del corso‏‎ (5 versioni)
  41. E-learning Capitolo 3‏‎ (5 versioni)
  42. Esempi Capitolo 5‏‎ (5 versioni)
  43. 6.3 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso)‏‎ (5 versioni)
  44. Iscrizioni Capitolo 4‏‎ (4 versioni)
  45. Autovalutazione Capitolo 5‏‎ (4 versioni)
  46. Linguaggio e modalità comunicativa Capitolo 3‏‎ (2 versioni)
  47. Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 1‏‎ (2 versioni)
  48. Definire l’obiettivo generale riferendolo ai destinatari Capitolo 2‏‎ (2 versioni)
  49. Bibliografia Capitolo 5‏‎ (2 versioni)
  50. IFLA‏‎ (1 versione)

Vedi (precedenti 50 | ) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).