Pagine con più versioni
Jump to navigation
Jump to search
Vengono mostrati sotto 50 risultati dal 1 al 50.
- 1.2 Gli standard dell'information literacy (225 versioni)
- Esempi (116 versioni)
- 2.3 Come si articola la preparazione di un corso (110 versioni)
- Pagina principale (103 versioni)
- Bibliografia (97 versioni)
- 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso (68 versioni)
- 1.1 Definizioni e concetti di base (66 versioni)
- Esempi capitolo 2 (60 versioni)
- Teorie dell' apprendimento Capitolo 3 (44 versioni)
- 4.1 I tempi (42 versioni)
- 5.1 L'approccio in aula (38 versioni)
- Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione (36 versioni)
- 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti (34 versioni)
- 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders (29 versioni)
- La metodologia:l'arsenale didattico Capitolo 3 (26 versioni)
- 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi (22 versioni)
- L'arsenale didattico: materiali e tecniche Capitolo 3.1 (20 versioni)
- Valutazione d'aula Capitolo 5 (20 versioni)
- Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 (18 versioni)
- Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5 (18 versioni)
- 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento (17 versioni)
- Approccio "problem-solving" Capitolo 3 (14 versioni)
- La metodologia didattica:l'arsenale didattico Capitolo 3 (13 versioni)
- 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto (13 versioni)
- Interazione e cooperazione, lavoro di gruppo Capitolo 3 (13 versioni)
- Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 2 (13 versioni)
- 5.3 E-learning (13 versioni)
- 5.2 Modalità comunicative (11 versioni)
- Definizione/individuazione dei destinatari Capitolo 2 (11 versioni)
- 7.1 La valutazione del gradimento del corso (10 versioni)
- 2.2 Le possibili tipologie di corso (10 versioni)
- Riprogettazione del corso Capitolo 5 (9 versioni)
- Materiali didattici/Tecniche di presentazione Capitolo 3 (8 versioni)
- Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) Capitolo 5 (8 versioni)
- 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) (8 versioni)
- 6.4 Modalità in autovalutazione (7 versioni)
- 7.2 L'autovalutazione e il diario di bordo (6 versioni)
- Valutazione del gradimento del corso Capitolo 5 (6 versioni)
- Esempi Capitolo 5 (5 versioni)
- 6.3 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) (5 versioni)
- Valutazione del proprio insegnamento Capitolo 5 (5 versioni)
- 7.3 Riprogettazione del corso (5 versioni)
- E-learning Capitolo 3 (5 versioni)
- Autovalutazione Capitolo 5 (4 versioni)
- Iscrizioni Capitolo 4 (4 versioni)
- Definire l’obiettivo generale riferendolo ai destinatari Capitolo 2 (2 versioni)
- Bibliografia Capitolo 5 (2 versioni)
- Linguaggio e modalità comunicativa Capitolo 3 (2 versioni)
- Analisi dei bisogni in/formativi degli utenti Capitolo 1 (2 versioni)
- L' arsenale didattico Capitolo 3 (1 versione)