Contributi di Enrichetta.zani
Jump to navigation
Jump to search
4 feb 2016
- 19:0019:00, 4 feb 2016 diff cron +116 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 18:5918:59, 4 feb 2016 diff cron +491 Bibliografia →1. Definizioni, concetti di base e standard
- 18:5018:50, 4 feb 2016 diff cron −4 1.2 Gli standard dell'information literacy →Note attuale
- 18:4918:49, 4 feb 2016 diff cron +2 1.2 Gli standard dell'information literacy →Note
- 18:4018:40, 4 feb 2016 diff cron +173 Bibliografia →1.2 Gli standard dell'information literacy
- 18:3918:39, 4 feb 2016 diff cron −28 1.2 Gli standard dell'information literacy →ACRL Information Literacy Competency Standards for Higher Education
- 18:3618:36, 4 feb 2016 diff cron +125 Bibliografia →1.2 Gli standard dell'information literacy
- 18:3318:33, 4 feb 2016 diff cron +59 1.2 Gli standard dell'information literacy →L'origine
- 18:3018:30, 4 feb 2016 diff cron +1 1.2 Gli standard dell'information literacy →L'origine
- 18:3018:30, 4 feb 2016 diff cron −245 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso →Contenitori
- 18:2718:27, 4 feb 2016 diff cron −135 Bibliografia →5.1 L'approccio in aula
- 18:2418:24, 4 feb 2016 diff cron +45 Bibliografia →2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi degli utenti
- 18:2318:23, 4 feb 2016 diff cron +156 Bibliografia →1.2 Gli standard dell'information literacy
- 18:1118:11, 4 feb 2016 diff cron −977 Bibliografia →Alcuni siti di riferimento sull'Information Literacy
- 18:1018:10, 4 feb 2016 diff cron −222 1.1 Definizioni e concetti di base →Alcuni siti di riferimento sull'Information Literacy
- 18:0718:07, 4 feb 2016 diff cron +975 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 18:0318:03, 4 feb 2016 diff cron +266 Bibliografia Nessun oggetto della modifica
- 17:5117:51, 4 feb 2016 diff cron +61 5.1 L'approccio in aula →Tecniche didattiche
- 17:4817:48, 4 feb 2016 diff cron +143 Esempi →6. Riassunto in una frase
- 17:4417:44, 4 feb 2016 diff cron −727 Esempi →4. Note a catena
- 17:4417:44, 4 feb 2016 diff cron +727 Esempi →5. La metodologia didattica
- 17:4317:43, 4 feb 2016 diff cron −305 Esempi →Esempio di esercitazione per la verifica delle conoscenza di base
- 17:3417:34, 4 feb 2016 diff cron −1 513 Esempi →Attività di valutazione d'aula
- 17:3217:32, 4 feb 2016 diff cron +3 Esempi →6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata)
- 17:3017:30, 4 feb 2016 diff cron +1 543 Esempi →6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata)
- 17:2917:29, 4 feb 2016 diff cron −844 Esempi →2. Classificazione e raggiungimento degli obiettivi
- 17:2817:28, 4 feb 2016 diff cron +844 Esempi →5.1 L'approccio in aula
- 17:2217:22, 4 feb 2016 diff cron +19 Esempi →5.1 L'approccio in aula
- 17:2017:20, 4 feb 2016 diff cron +161 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento →Strumenti di valutazione attuale
- 17:1317:13, 4 feb 2016 diff cron −81 Esempi →5.1 L'approccio in aula
- 17:0317:03, 4 feb 2016 diff cron −10 Esempi →Esempio di macroprogettazione dell'attività formativa
- 17:0117:01, 4 feb 2016 diff cron +36 Esempi →2.3 Come si articola la preparazione di un corso
- 16:5716:57, 4 feb 2016 diff cron +72 Esempi →2.3 Come si articola la preparazione di un corso
- 16:5516:55, 4 feb 2016 diff cron +7 Esempi →Esempio di macro obiettivo
- 16:5216:52, 4 feb 2016 diff cron +31 Esempi →Schema di diario d'aula
- 16:4416:44, 4 feb 2016 diff cron +20 5.1 L'approccio in aula →Strategie didattiche
- 16:3216:32, 4 feb 2016 diff cron +1 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto →Materiali/strumenti da utilizzare in aula attuale
- 16:2916:29, 4 feb 2016 diff cron −36 2.3 Come si articola la preparazione di un corso →La programmazione attuale
- 16:2416:24, 4 feb 2016 diff cron +1 2.3 Come si articola la preparazione di un corso →La programmazione
- 16:2316:23, 4 feb 2016 diff cron +3 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica
- 16:2216:22, 4 feb 2016 diff cron −59 2.3 Come si articola la preparazione di un corso →Le fasi principali della progettazione didattica
- 16:1916:19, 4 feb 2016 diff cron −1 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 16:1816:18, 4 feb 2016 diff cron +32 1.2 Gli standard dell'information literacy →Guidelines on Information Literacy for Lifelong Learning
- 16:1516:15, 4 feb 2016 diff cron −95 1.2 Gli standard dell'information literacy →SCONUL Seven Pillars of Information Literacy: Core Model for Higher Education
- 16:1416:14, 4 feb 2016 diff cron −82 1.2 Gli standard dell'information literacy →SCONUL Seven Pillars of Information Literacy: Core Model for Higher Education
- 16:1016:10, 4 feb 2016 diff cron 0 1.2 Gli standard dell'information literacy →ACRL Information Literacy Competency Standards for Higher Education
- 16:0916:09, 4 feb 2016 diff cron −4 1.2 Gli standard dell'information literacy →ACRL Information Literacy Competency Standards for Higher Education
- 16:0116:01, 4 feb 2016 diff cron +124 1.2 Gli standard dell'information literacy →ACRL Information Literacy Competency Standards for Higher Education
- 15:5515:55, 4 feb 2016 diff cron +51 1.2 Gli standard dell'information literacy →ACRL Information Literacy Competency Standards for Higher Education
- 15:4215:42, 4 feb 2016 diff cron −9 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 14:0114:01, 4 feb 2016 diff cron 0 File:UboSBN.JPG Enrichetta.zani ha caricato una nuova versione di File:UboSBN.JPG. attuale
- 13:5813:58, 4 feb 2016 diff cron −106 Bibliografia →1.2 Gli standard dell'information literacy
- 13:4913:49, 4 feb 2016 diff cron +3 Bibliografia →1.1 Definizioni e concetti di base
- 13:4813:48, 4 feb 2016 diff cron +65 Bibliografia →1.1 Definizioni e concetti di base
- 13:4513:45, 4 feb 2016 diff cron −98 Bibliografia →1.1 Definizioni e concetti di base
- 13:4113:41, 4 feb 2016 diff cron +99 Bibliografia →1.1 Definizioni e concetti di base
- 13:3813:38, 4 feb 2016 diff cron 0 File:UboSBN.JPG Enrichetta.zani ha caricato una nuova versione di File:UboSBN.JPG.
- 13:2713:27, 4 feb 2016 diff cron 0 File:UboSBN.JPG Enrichetta.zani ha caricato una nuova versione di File:UboSBN.JPG.
- 13:2613:26, 4 feb 2016 diff cron 0 File:UboSBN.JPG Enrichetta.zani ha caricato una nuova versione di File:UboSBN.JPG.
- 13:2213:22, 4 feb 2016 diff cron 0 N File:UboSBN.JPG Nessun oggetto della modifica
- 13:0413:04, 4 feb 2016 diff cron −63 Esempi →7. Trasferisci e applica
- 13:0313:03, 4 feb 2016 diff cron −2 Esempi →7. Trasferisci e applica
- 13:0213:02, 4 feb 2016 diff cron −6 Esempi →6. Riassunto in una frase
- 13:0013:00, 4 feb 2016 diff cron −189 Esempi →6. Riassunto in una frase
- 12:5812:58, 4 feb 2016 diff cron +10 Esempi →5. RSDCC (Ricorda, sintetizza, domanda, commenta, collega)
- 12:5312:53, 4 feb 2016 diff cron −23 Esempi →5. Attività ludiche
- 12:4912:49, 4 feb 2016 diff cron +1 Esempi →4. Caccia al tesoro
- 12:4812:48, 4 feb 2016 diff cron −1 Esempi →4. Caccia al tesoro
- 12:4712:47, 4 feb 2016 diff cron −3 Esempi →3. Il diario di ricerca
- 12:4212:42, 4 feb 2016 diff cron +451 Esempi →3. Il diario di ricerca
- 12:3112:31, 4 feb 2016 diff cron +20 Esempi →2. Il caso concreto
- 12:2912:29, 4 feb 2016 diff cron +84 Esempi →5. La metodologia didattica
- 12:1112:11, 4 feb 2016 diff cron −3 Esempi →La tecnica del problem solving
- 12:0112:01, 4 feb 2016 diff cron −1 Esempi →La tecnica del problem solving
- 11:4711:47, 4 feb 2016 diff cron +176 Esempi →2. La redazione di un elaborato a partire da un quesito di ricerca
- 11:1911:19, 4 feb 2016 diff cron +8 Esempi →1. La bibliografia di un esame: come e dove cercare
- 10:4610:46, 4 feb 2016 diff cron +8 7.3 Riprogettazione del corso →Logistica e tempistica attuale
- 10:4310:43, 4 feb 2016 diff cron +19 7.3 Riprogettazione del corso →Obiettivi e contenuti del corso
- 10:3310:33, 4 feb 2016 diff cron −11 7.1 La valutazione del gradimento del corso →La rilevazione dell’opinione degli studenti a cura del Nucleo di valutazione attuale
- 10:3110:31, 4 feb 2016 diff cron −15 7.1 La valutazione del gradimento del corso →Oggetto della valutazione
- 10:2710:27, 4 feb 2016 diff cron 0 7.1 La valutazione del gradimento del corso →Obiettivi della valutazione
- 10:2510:25, 4 feb 2016 diff cron −15 6.4 Modalità in autovalutazione →Svantaggi attuale
- 10:2210:22, 4 feb 2016 diff cron +14 Esempi →6.3 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso)
- 10:2010:20, 4 feb 2016 diff cron −1 6.3 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) →Strumenti di valutazione attuale
- 10:1810:18, 4 feb 2016 diff cron +16 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento Nessun oggetto della modifica
- 10:1610:16, 4 feb 2016 diff cron +22 Esempi →6.2 Monitoraggio dell'apprendimento
- 10:1310:13, 4 feb 2016 diff cron +1 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento →Strumenti di valutazione
- 10:1310:13, 4 feb 2016 diff cron +80 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento →Strumenti di valutazione
- 10:1110:11, 4 feb 2016 diff cron −6 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento →Strumenti di valutazione
- 10:0810:08, 4 feb 2016 diff cron −19 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento →Oggetto della valutazione
29 gen 2016
- 10:2410:24, 29 gen 2016 diff cron +41 Bibliografia →1.2 Gli standard dell'information literacy
- 10:2110:21, 29 gen 2016 diff cron −3 Bibliografia →1.1 Definizioni e concetti di base
- 10:1910:19, 29 gen 2016 diff cron −13 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento →Strumenti di valutazione
- 10:1610:16, 29 gen 2016 diff cron −4 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento →Oggetto della valutazione
- 10:0410:04, 29 gen 2016 diff cron +28 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) →Obiettivi della valutazione
- 09:5409:54, 29 gen 2016 diff cron −25 5.1 L'approccio in aula →Alcune raccomandazioni
- 09:4609:46, 29 gen 2016 diff cron +1 5.1 L'approccio in aula →La triade delle vie dell'apprendimento di Dee Fink
- 09:4509:45, 29 gen 2016 diff cron +17 5.1 L'approccio in aula →La triade delle vie dell'apprendimento di Dee Fink
- 09:3709:37, 29 gen 2016 diff cron −66 5.1 L'approccio in aula →Introduzione
- 09:2909:29, 29 gen 2016 diff cron +1 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso →Contenitori
- 09:2809:28, 29 gen 2016 diff cron +145 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso →Contenitori
- 09:2009:20, 29 gen 2016 diff cron +73 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso →Contenuti
- 09:1209:12, 29 gen 2016 diff cron +1 1.2 Gli standard dell'information literacy →ACRL Information Literacy Competency Standards for Higher Education
28 gen 2016
- 15:3215:32, 28 gen 2016 diff cron −3 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto →Spazi
- 15:3015:30, 28 gen 2016 diff cron +1 4.1 I tempi →Tempi per l'organizzazione e la gestione del corso
- 15:3015:30, 28 gen 2016 diff cron 0 4.1 I tempi →Prima
- 15:2915:29, 28 gen 2016 diff cron −259 4.1 I tempi →Scansione dei tempi del corso
- 15:2515:25, 28 gen 2016 diff cron −12 4.1 I tempi →Durata del corso
- 15:2415:24, 28 gen 2016 diff cron +2 4.1 I tempi →Periodi di svolgimento
- 15:2215:22, 28 gen 2016 diff cron +12 4.1 I tempi →Dopo
- 15:2015:20, 28 gen 2016 diff cron −23 4.1 I tempi →Tempi per l'organizzazione e la gestione del corso
- 15:1915:19, 28 gen 2016 diff cron +11 4.1 I tempi →Tempi per l'organizzazione e la gestione del corso
- 15:1815:18, 28 gen 2016 diff cron −38 4.1 I tempi Nessun oggetto della modifica
- 15:1615:16, 28 gen 2016 diff cron +6 4.1 I tempi Nessun oggetto della modifica
- 15:0915:09, 28 gen 2016 diff cron −59 4.1 I tempi Nessun oggetto della modifica
- 15:0715:07, 28 gen 2016 diff cron −658 4.1 I tempi →Prima
- 14:5314:53, 28 gen 2016 diff cron 0 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti →Esempi di negoziazione
- 14:5114:51, 28 gen 2016 diff cron +2 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti →Le diverse proposta formative: vantaggi e svantaggi negoziali
- 14:5014:50, 28 gen 2016 diff cron +54 2.2 Le possibili tipologie di corso Nessun oggetto della modifica
- 14:4914:49, 28 gen 2016 diff cron −7 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti →Le diverse proposta formative: vantaggi e svantaggi negoziali
- 14:4514:45, 28 gen 2016 diff cron −1 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti →Le diverse proposta formative: vantaggi e svantaggi negoziali
- 14:4114:41, 28 gen 2016 diff cron −2 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders →Con chi negoziare?
- 13:5813:58, 28 gen 2016 diff cron +10 2.2 Le possibili tipologie di corso Nessun oggetto della modifica
- 13:5213:52, 28 gen 2016 diff cron −5 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi →Strumenti per l'analisi delle esigenze informative
- 13:5113:51, 28 gen 2016 diff cron −2 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi →L'analisi dei bisogni in/formativi degli utenti
- 13:5013:50, 28 gen 2016 diff cron +6 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi →Definizione dei destinatari
- 13:4413:44, 28 gen 2016 diff cron +38 1.2 Gli standard dell'information literacy →Guidelines on Information Literacy for Lifelong Learning
- 13:3713:37, 28 gen 2016 diff cron −25 1.2 Gli standard dell'information literacy →SCONUL Seven Pillars of Information Literacy: Core Model for Higher Education
- 13:3513:35, 28 gen 2016 diff cron −6 1.2 Gli standard dell'information literacy →SCONUL Seven Pillars of Information Literacy: Core Model for Higher Education
- 13:2913:29, 28 gen 2016 diff cron +67 1.2 Gli standard dell'information literacy →ACRL Information Literacy Competency Standards for Higher Education
- 13:2513:25, 28 gen 2016 diff cron +1 1.2 Gli standard dell'information literacy →ACRL Information Literacy Competency Standards for Higher Education
- 13:1913:19, 28 gen 2016 diff cron −4 1.2 Gli standard dell'information literacy →ACRL Information Literacy Competency Standards for Higher Education
- 13:1513:15, 28 gen 2016 diff cron +1 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 13:1413:14, 28 gen 2016 diff cron +17 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 13:1213:12, 28 gen 2016 diff cron 0 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 13:1213:12, 28 gen 2016 diff cron +9 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 13:1113:11, 28 gen 2016 diff cron +16 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 13:1013:10, 28 gen 2016 diff cron −16 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 13:1013:10, 28 gen 2016 diff cron +17 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 13:0913:09, 28 gen 2016 diff cron +159 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
- 12:5012:50, 28 gen 2016 diff cron +1 1.2 Gli standard dell'information literacy →ACRL Information Literacy Competency Standards for Higher Education
- 12:5012:50, 28 gen 2016 diff cron −26 1.2 Gli standard dell'information literacy →ACRL Information Literacy Competency Standards for Higher Education
- 12:4412:44, 28 gen 2016 diff cron +19 1.2 Gli standard dell'information literacy →ACRL Information Literacy Competency Standards for Higher Education
- 12:4112:41, 28 gen 2016 diff cron −10 1.2 Gli standard dell'information literacy →ACRL Information Literacy Competency Standards for Higher Education
- 12:3812:38, 28 gen 2016 diff cron +17 1.2 Gli standard dell'information literacy →I modelli più diffusi
- 12:3712:37, 28 gen 2016 diff cron −17 1.2 Gli standard dell'information literacy →I modelli più diffusi
- 12:3512:35, 28 gen 2016 diff cron −3 1.2 Gli standard dell'information literacy →Limiti e risposte
- 12:3412:34, 28 gen 2016 diff cron 0 1.2 Gli standard dell'information literacy →Limiti e risposte
- 12:3412:34, 28 gen 2016 diff cron −70 1.2 Gli standard dell'information literacy →Limiti e risposte
- 12:3012:30, 28 gen 2016 diff cron +86 1.2 Gli standard dell'information literacy →Limiti e risposte
- 12:2712:27, 28 gen 2016 diff cron −87 1.2 Gli standard dell'information literacy →Definizione, struttura e campi di applicazione
- 12:2012:20, 28 gen 2016 diff cron +33 1.2 Gli standard dell'information literacy →Definizione, struttura e campi di applicazione
- 12:1612:16, 28 gen 2016 diff cron +63 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 12:1212:12, 28 gen 2016 diff cron +59 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 12:0912:09, 28 gen 2016 diff cron +3 1.1 Definizioni e concetti di base Nessun oggetto della modifica
- 12:0312:03, 28 gen 2016 diff cron −18 Finalità delle linee guida e modalità adottate per la loro redazione Nessun oggetto della modifica
25 nov 2015
- 14:1714:17, 25 nov 2015 diff cron −4 Bibliografia →6.2 Monitoraggio dell'apprendimento
- 14:1514:15, 25 nov 2015 diff cron +1 Bibliografia →1.1 Definizioni e concetti di base
- 14:1414:14, 25 nov 2015 diff cron +149 Bibliografia →1.1 Definizioni e concetti di base
- 14:0814:08, 25 nov 2015 diff cron +31 Bibliografia →1.1 Definizioni e concetti di base
- 14:0514:05, 25 nov 2015 diff cron +160 Bibliografia →1.1 Definizioni e concetti di base
- 14:0014:00, 25 nov 2015 diff cron +1 Bibliografia →1.1 Definizioni e concetti di base
- 14:0014:00, 25 nov 2015 diff cron +142 Bibliografia →1.1 Definizioni e concetti di base
- 13:4613:46, 25 nov 2015 diff cron +44 Bibliografia Nessun oggetto della modifica
- 13:3313:33, 25 nov 2015 diff cron −22 Bibliografia →1.2 Gli standard dell'information literacy
- 13:3013:30, 25 nov 2015 diff cron −6 Bibliografia →2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi degli utenti
- 13:2813:28, 25 nov 2015 diff cron −7 Bibliografia →5.1 L'approccio in aula
- 13:2713:27, 25 nov 2015 diff cron −1 Bibliografia →6.2 Monitoraggio dell'apprendimento
- 13:2713:27, 25 nov 2015 diff cron +11 Bibliografia →2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi degli utenti
- 13:2513:25, 25 nov 2015 diff cron 0 Bibliografia →1.1 Definizioni e concetti di base
- 13:2413:24, 25 nov 2015 diff cron −35 Bibliografia →1.1 Definizioni e concetti di base
- 13:2213:22, 25 nov 2015 diff cron +81 Bibliografia Nessun oggetto della modifica
- 13:1913:19, 25 nov 2015 diff cron −81 Bibliografia →1.2 Gli standard dell'information literacy
- 13:1813:18, 25 nov 2015 diff cron −9 Bibliografia →6.2 Monitoraggio dell'apprendimento
- 13:1513:15, 25 nov 2015 diff cron −2 Bibliografia →5.1 L'approccio in aula
- 13:1413:14, 25 nov 2015 diff cron +23 Bibliografia →5.1 L'approccio in aula
- 13:1213:12, 25 nov 2015 diff cron −848 Bibliografia →5.1 L'approccio in aula
- 12:5112:51, 25 nov 2015 diff cron +2 Bibliografia →1.2 Gli standard dell'information literacy
- 12:5012:50, 25 nov 2015 diff cron +3 Esempi →7.1 La valutazione del gradimento del corso
- 12:4912:49, 25 nov 2015 diff cron +5 Esempi →6.2 Monitoraggio dell'apprendimento
- 12:4612:46, 25 nov 2015 diff cron +7 Esempi →Schema di diario d'aula
- 12:4512:45, 25 nov 2015 diff cron −1 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti →Incorporato nel curriculum didattico come insegnamento laboratoriale
24 nov 2015
- 18:1018:10, 24 nov 2015 diff cron +2 249 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 18:0018:00, 24 nov 2015 diff cron +1 Esempi →1. La bibliografia di un esame: come e dove cercare
- 17:5617:56, 24 nov 2015 diff cron +121 Esempi →Schema di diario d'aula
- 17:5517:55, 24 nov 2015 diff cron 0 N File:Format ILxTuttiRomagna.pdf Nessun oggetto della modifica attuale
- 17:5217:52, 24 nov 2015 diff cron 0 N File:Format ILxTutti.pdf Nessun oggetto della modifica attuale
- 17:4217:42, 24 nov 2015 diff cron 0 Esempi →2. La redazione di un elaborato a partire da un quesito di ricerca
- 17:4017:40, 24 nov 2015 diff cron +8 Esempi →Schema di diario d'aula
- 17:3917:39, 24 nov 2015 diff cron −24 Esempi →Schema di diario d'aula
- 17:3817:38, 24 nov 2015 diff cron +35 Esempi →Schema di diario d'aula
- 17:3617:36, 24 nov 2015 diff cron −1 Esempi →Esempio di macro obiettivo
- 17:2817:28, 24 nov 2015 diff cron −182 Esempi →2.3 Come si articola la preparazione di un corso
- 17:2417:24, 24 nov 2015 diff cron 0 Esempi →1. La bibliografia di un esame: come e dove cercare
- 17:2417:24, 24 nov 2015 diff cron +6 Esempi →2. La redazione di un elaborato a partire da un quesito di ricerca
- 17:2217:22, 24 nov 2015 diff cron −79 Esempi →2. Costruisci il tuo percorso di ricerca: dato un argomento produci un elaborato
- 17:1017:10, 24 nov 2015 diff cron 0 Esempi →1. La bibliografia di un esame: come e dove cercare
- 17:0917:09, 24 nov 2015 diff cron +12 Esempi →1. La bibliografia di un esame: come e dove cercare
- 17:0817:08, 24 nov 2015 diff cron −379 Esempi →1. La bibliografia di un esame: come e dove cercare
- 17:0817:08, 24 nov 2015 diff cron +10 Esempi →1. La bibliografia di un esame: come e dove cercare
- 17:0617:06, 24 nov 2015 diff cron +58 Esempi →1. La bibliografia di un esame: Come e dove cercare
- 17:0317:03, 24 nov 2015 diff cron −115 Esempi →= 1. La bibliografia di un esame: Come e dove cercare
- 16:4616:46, 24 nov 2015 diff cron −16 Esempi →2.3 Come si articola la preparazione di un corso
- 16:4416:44, 24 nov 2015 diff cron −2 039 Esempi →Definizione degli obiettivi
- 16:4116:41, 24 nov 2015 diff cron −928 Esempi →La bibliografia di un esame: Come e dove cercare
- 16:4016:40, 24 nov 2015 diff cron −136 Esempi →Schema di diario d'aula compilato
- 16:4016:40, 24 nov 2015 diff cron −284 Esempi →Schema diario d'aula:
- 16:4016:40, 24 nov 2015 diff cron 0 Esempi →Schema di diario d'aula
- 16:3916:39, 24 nov 2015 diff cron −12 Esempi →Esempio di definizione degli obiettivi
- 16:3416:34, 24 nov 2015 diff cron −1 108 Esempi →Ex esempi suggerimento
- 16:2216:22, 24 nov 2015 diff cron −103 Esempi →7.1 La valutazione del gradimento del corso
- 16:2016:20, 24 nov 2015 diff cron +129 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso →Contenuti
- 16:1616:16, 24 nov 2015 diff cron +90 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso →Contenuti
- 16:1216:12, 24 nov 2015 diff cron 0 N File:Seminari ricerche bibliografiche.GIF Nessun oggetto della modifica attuale
- 16:0816:08, 24 nov 2015 diff cron +92 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti →Incorporato nel curriculum didattico come insegnamento laboratoriale
- 15:5215:52, 24 nov 2015 diff cron +19 2.3 Come si articola la preparazione di un corso →Dopo il corso
- 15:5015:50, 24 nov 2015 diff cron −3 7.2 L'autovalutazione e il diario di bordo →Esempi attuale
- 15:4915:49, 24 nov 2015 diff cron −2 7.2 L'autovalutazione e il diario di bordo →Esempi
- 15:4915:49, 24 nov 2015 diff cron +74 Esempi →7.2 Autovalutazione e diario di bordo
- 15:4715:47, 24 nov 2015 diff cron +107 7.2 L'autovalutazione e il diario di bordo Nessun oggetto della modifica
- 15:4615:46, 24 nov 2015 diff cron 0 N File:Diario di bordo del formatore.pdf Nessun oggetto della modifica attuale
- 15:1215:12, 24 nov 2015 diff cron −193 Pagina principale Nessun oggetto della modifica attuale
18 nov 2015
- 15:2115:21, 18 nov 2015 diff cron −8 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 15:2115:21, 18 nov 2015 diff cron −1 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso →Contenitori
- 15:1915:19, 18 nov 2015 diff cron −42 7.2 L'autovalutazione e il diario di bordo Nessun oggetto della modifica
- 15:1815:18, 18 nov 2015 diff cron −2 7.1 La valutazione del gradimento del corso Nessun oggetto della modifica
29 ott 2015
- 11:4411:44, 29 ott 2015 diff cron 0 Bibliografia →6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata)=
- 11:4211:42, 29 ott 2015 diff cron −10 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 11:4211:42, 29 ott 2015 diff cron −10 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 11:4111:41, 29 ott 2015 diff cron −34 4.1 I tempi Nessun oggetto della modifica
- 11:3811:38, 29 ott 2015 diff cron −6 1.1 Definizioni e concetti di base →Note
- 11:0211:02, 29 ott 2015 diff cron +35 Bibliografia Nessun oggetto della modifica
- 10:5410:54, 29 ott 2015 diff cron +273 Esempi Nessun oggetto della modifica
- 10:5210:52, 29 ott 2015 diff cron +5 Bibliografia Nessun oggetto della modifica
- 10:5210:52, 29 ott 2015 diff cron −23 Bibliografia Nessun oggetto della modifica
- 10:4510:45, 29 ott 2015 diff cron +197 Bibliografia Nessun oggetto della modifica
- 10:2510:25, 29 ott 2015 diff cron +17 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 10:2310:23, 29 ott 2015 diff cron +32 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
27 ott 2015
- 18:2318:23, 27 ott 2015 diff cron −20 6.4 Modalità in autovalutazione Nessun oggetto della modifica
- 18:2018:20, 27 ott 2015 diff cron +141 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento Nessun oggetto della modifica
- 18:1418:14, 27 ott 2015 diff cron −117 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 18:1218:12, 27 ott 2015 diff cron −21 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 18:1118:11, 27 ott 2015 diff cron +85 N Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) Capitolo 6 Enrichetta.zani ha spostato la pagina Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) Capitolo 6 a 6.3 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) attuale
- 18:1118:11, 27 ott 2015 diff cron 0 m 6.3 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) Enrichetta.zani ha spostato la pagina Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) Capitolo 6 a 6.3 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso)
- 18:0718:07, 27 ott 2015 diff cron +86 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento →Bibliografia
- 18:0218:02, 27 ott 2015 diff cron +47 N Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 6 Enrichetta.zani ha spostato la pagina Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 6 a 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento attuale
- 18:0218:02, 27 ott 2015 diff cron 0 m 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento Enrichetta.zani ha spostato la pagina Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 6 a 6.2 Monitoraggio dell'apprendimento
- 18:0118:01, 27 ott 2015 diff cron +70 N Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 6 Enrichetta.zani ha spostato la pagina Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 6 a 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) attuale
- 18:0118:01, 27 ott 2015 diff cron 0 m 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Enrichetta.zani ha spostato la pagina Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 6 a 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata)
- 17:5917:59, 27 ott 2015 diff cron +1 6.1 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Nessun oggetto della modifica
- 17:5817:58, 27 ott 2015 diff cron −20 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 17:5717:57, 27 ott 2015 diff cron −247 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 17:5417:54, 27 ott 2015 diff cron +4 5.3 E-learning Nessun oggetto della modifica
- 17:5117:51, 27 ott 2015 diff cron +26 N E-learning Capitolo 3.1 Enrichetta.zani ha spostato la pagina E-learning Capitolo 3.1 a 5.3 E-learning attuale
- 17:5117:51, 27 ott 2015 diff cron 0 m 5.3 E-learning Enrichetta.zani ha spostato la pagina E-learning Capitolo 3.1 a 5.3 E-learning
- 17:5017:50, 27 ott 2015 diff cron +38 N Modalità comunicative Capitolo 3.1 Enrichetta.zani ha spostato la pagina Modalità comunicative Capitolo 3.1 a 5.2 Modalità comunicative attuale
- 17:5017:50, 27 ott 2015 diff cron 0 m 5.2 Modalità comunicative Enrichetta.zani ha spostato la pagina Modalità comunicative Capitolo 3.1 a 5.2 Modalità comunicative
- 17:4817:48, 27 ott 2015 diff cron +70 5.1 L'approccio in aula →Bibliografia fare link
- 17:4817:48, 27 ott 2015 diff cron +56 5.1 L'approccio in aula →Esempi fare link
- 17:4817:48, 27 ott 2015 diff cron +11 5.1 L'approccio in aula →Strategie didattiche
- 17:4717:47, 27 ott 2015 diff cron +6 5.1 L'approccio in aula →Tecniche didattiche
- 17:4517:45, 27 ott 2015 diff cron +35 N L'approccio in aula Enrichetta.zani ha spostato la pagina L'approccio in aula a 5.1 L'approccio in aula attuale
- 17:4517:45, 27 ott 2015 diff cron 0 m 5.1 L'approccio in aula Enrichetta.zani ha spostato la pagina L'approccio in aula a 5.1 L'approccio in aula
- 17:4317:43, 27 ott 2015 diff cron −92 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 17:4217:42, 27 ott 2015 diff cron +56 N Come pubblicizzare e promuovere il corso Capitolo 4 Enrichetta.zani ha spostato la pagina Come pubblicizzare e promuovere il corso Capitolo 4 a 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso attuale
- 17:4217:42, 27 ott 2015 diff cron 0 m 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Enrichetta.zani ha spostato la pagina Come pubblicizzare e promuovere il corso Capitolo 4 a 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso
- 17:4117:41, 27 ott 2015 diff cron −93 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto Nessun oggetto della modifica
- 17:4017:40, 27 ott 2015 diff cron +119 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 17:3917:39, 27 ott 2015 diff cron +91 N La logistica Capitolo 4 Enrichetta.zani ha spostato la pagina La logistica Capitolo 4 a 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto attuale
- 17:3917:39, 27 ott 2015 diff cron 0 m 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto Enrichetta.zani ha spostato la pagina La logistica Capitolo 4 a 4.2 Spazi, materiali/strumenti da utilizzare in aula, documentazione a supporto
- 17:3717:37, 27 ott 2015 diff cron +74 4.1 I tempi →Durata del corso
- 17:3617:36, 27 ott 2015 diff cron +39 4.1 I tempi →Periodi di svolgimento
- 17:3517:35, 27 ott 2015 diff cron +33 4.1 I tempi →Prima
- 17:3017:30, 27 ott 2015 diff cron −7 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 17:3017:30, 27 ott 2015 diff cron +23 N I tempi Capitolo 4 Enrichetta.zani ha spostato la pagina I tempi Capitolo 4 a 4.1 I tempi attuale
- 17:3017:30, 27 ott 2015 diff cron 0 m 4.1 I tempi Enrichetta.zani ha spostato la pagina I tempi Capitolo 4 a 4.1 I tempi
- 17:2917:29, 27 ott 2015 diff cron +4 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 17:2817:28, 27 ott 2015 diff cron +41 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti →Le diverse proposta formative: vantaggi e svantaggi negoziali
- 17:2717:27, 27 ott 2015 diff cron +110 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti →Introduzione
- 17:2417:24, 27 ott 2015 diff cron +48 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 17:2317:23, 27 ott 2015 diff cron +60 N Negoziazioni differenti per corsi differenti Enrichetta.zani ha spostato la pagina Negoziazioni differenti per corsi differenti a 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti attuale
- 17:2317:23, 27 ott 2015 diff cron 0 m 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti Enrichetta.zani ha spostato la pagina Negoziazioni differenti per corsi differenti a 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti
- 17:2117:21, 27 ott 2015 diff cron +1 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 17:2017:20, 27 ott 2015 diff cron +74 N La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Cap. 4.1 Enrichetta.zani ha spostato la pagina La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Cap. 4.1 a 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders attuale
- 17:2017:20, 27 ott 2015 diff cron 0 m 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Enrichetta.zani ha spostato la pagina La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders Cap. 4.1 a 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders
- 17:1817:18, 27 ott 2015 diff cron +1 2.3 Come si articola la preparazione di un corso →Esempi
- 17:1817:18, 27 ott 2015 diff cron +30 2.3 Come si articola la preparazione di un corso →Esempi spostati in appendice, creare link
- 17:1617:16, 27 ott 2015 diff cron −74 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 17:1517:15, 27 ott 2015 diff cron +60 N Come si articola la preparazione di un corso Capitolo 2 Enrichetta.zani ha spostato la pagina Come si articola la preparazione di un corso Capitolo 2 a 2.3 Come si articola la preparazione di un corso attuale
- 17:1517:15, 27 ott 2015 diff cron 0 m 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Enrichetta.zani ha spostato la pagina Come si articola la preparazione di un corso Capitolo 2 a 2.3 Come si articola la preparazione di un corso
- 17:1417:14, 27 ott 2015 diff cron +47 N Le possibili tipologie di corso Enrichetta.zani ha spostato la pagina Le possibili tipologie di corso a 2.2 Le possibili tipologie di corso attuale
- 17:1417:14, 27 ott 2015 diff cron 0 m 2.2 Le possibili tipologie di corso Enrichetta.zani ha spostato la pagina Le possibili tipologie di corso a 2.2 Le possibili tipologie di corso
- 17:1017:10, 27 ott 2015 diff cron +45 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi Nessun oggetto della modifica
- 17:0917:09, 27 ott 2015 diff cron +75 N Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni in/formativi Capitolo 2 Enrichetta.zani ha spostato la pagina Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni in/formativi Capitolo 2 a 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi: standardizzazione titoli attuale
- 17:0917:09, 27 ott 2015 diff cron 0 m 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi Enrichetta.zani ha spostato la pagina Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni in/formativi Capitolo 2 a 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi: standardizzazione titoli
- 17:0717:07, 27 ott 2015 diff cron +1 1.2 Gli standard dell'information literacy →ACRL Information Literacy Competency Standards for Higher Education
- 17:0617:06, 27 ott 2015 diff cron +691 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 16:2316:23, 27 ott 2015 diff cron −15 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 16:2116:21, 27 ott 2015 diff cron +73 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 16:0916:09, 27 ott 2015 diff cron +54 N 1.2 Gli standard dell' ''information literacy'' Enrichetta.zani ha spostato la pagina 1.2 Gli standard dell' ''information literacy'' a 1.2 Gli standard dell'information literacy: normalizzazione titoli attuale
- 16:0916:09, 27 ott 2015 diff cron 0 m 1.2 Gli standard dell'information literacy Enrichetta.zani ha spostato la pagina 1.2 Gli standard dell' ''information literacy'' a 1.2 Gli standard dell'information literacy: normalizzazione titoli
- 16:0816:08, 27 ott 2015 diff cron +59 N Gli standard dell' Information Literacy Capitolo 1 Enrichetta.zani ha spostato la pagina Gli standard dell' Information Literacy Capitolo 1 a 1.2 Gli standard dell' ''information literacy'' attuale
- 16:0816:08, 27 ott 2015 diff cron 0 m 1.2 Gli standard dell'information literacy Enrichetta.zani ha spostato la pagina Gli standard dell' Information Literacy Capitolo 1 a 1.2 Gli standard dell' ''information literacy''
- 16:0216:02, 27 ott 2015 diff cron +46 N Definizioni e concetti di base Capitolo 1 Enrichetta.zani ha spostato la pagina Definizioni e concetti di base Capitolo 1 a 1.1 Definizioni e concetti di base: normalizzazione titoli attuale
- 16:0216:02, 27 ott 2015 diff cron 0 m 1.1 Definizioni e concetti di base Enrichetta.zani ha spostato la pagina Definizioni e concetti di base Capitolo 1 a 1.1 Definizioni e concetti di base: normalizzazione titoli
- 16:0016:00, 27 ott 2015 diff cron +109 m 1.1 Definizioni e concetti di base stile citazionale
23 lug 2015
- 16:1516:15, 23 lug 2015 diff cron +28 Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 16:1416:14, 23 lug 2015 diff cron −175 Bibliografia →Bibliografia Cap. 6 La valutazione OK
- 16:1216:12, 23 lug 2015 diff cron +27 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 16:0616:06, 23 lug 2015 diff cron +3 Bibliografia →Monitoraggio dell'apprendimento
- 16:0516:05, 23 lug 2015 diff cron +1 034 Bibliografia Nessun oggetto della modifica
- 15:4915:49, 23 lug 2015 diff cron −3 Esempi →La valutazione del percorso dello studente
- 15:3415:34, 23 lug 2015 diff cron +2 Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 →Esempi creare link
- 15:3115:31, 23 lug 2015 diff cron +22 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 15:2315:23, 23 lug 2015 diff cron +27 Esempi →Esempi Cap. 2 La progettazione didattica DA SISTEMARE TUTTO IL CAP E I SOTTOCAP
- 15:1415:14, 23 lug 2015 diff cron +145 Esempi Nessun oggetto della modifica
- 14:3214:32, 23 lug 2015 diff cron +923 Esempi Nessun oggetto della modifica
22 lug 2015
- 14:1614:16, 22 lug 2015 diff cron −1 583 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 13:5113:51, 22 lug 2015 diff cron +1 126 1.2 Gli standard dell'information literacy →I modelli più diffusi
- 13:1413:14, 22 lug 2015 diff cron −20 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 13:1313:13, 22 lug 2015 diff cron +20 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 13:1213:12, 22 lug 2015 diff cron +24 N Bibliografia da creare Enrichetta.zani ha spostato la pagina Bibliografia da creare a Bibliografia: correzione titolo attuale
- 13:1213:12, 22 lug 2015 diff cron 0 m Bibliografia Enrichetta.zani ha spostato la pagina Bibliografia da creare a Bibliografia: correzione titolo
- 13:1213:12, 22 lug 2015 diff cron +18 N Esempi da creare Enrichetta.zani ha spostato la pagina Esempi da creare a Esempi: correzione titolo attuale
- 13:1213:12, 22 lug 2015 diff cron 0 m Esempi Enrichetta.zani ha spostato la pagina Esempi da creare a Esempi: correzione titolo
- 13:1113:11, 22 lug 2015 diff cron −1 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 13:0713:07, 22 lug 2015 diff cron +419 Bibliografia Nessun oggetto della modifica
- 13:0413:04, 22 lug 2015 diff cron +2 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5 →Esempi, creare link
- 13:0313:03, 22 lug 2015 diff cron +24 Valutazione ex-post (conoscenze/competenze acquisite grazie al corso) Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 13:0213:02, 22 lug 2015 diff cron +23 Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 13:0113:01, 22 lug 2015 diff cron +23 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 13:0013:00, 22 lug 2015 diff cron −250 5.3 E-learning Nessun oggetto della modifica
- 12:5712:57, 22 lug 2015 diff cron −2 415 2.3 Come si articola la preparazione di un corso →Esempi [VEDI SE METTERE TUTTO IN APPENDICE]
- 12:5712:57, 22 lug 2015 diff cron +2 427 Esempi Nessun oggetto della modifica
- 12:5312:53, 22 lug 2015 diff cron +2 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi Nessun oggetto della modifica
- 12:5312:53, 22 lug 2015 diff cron +51 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi Nessun oggetto della modifica
- 12:5112:51, 22 lug 2015 diff cron −117 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi Nessun oggetto della modifica
- 12:5012:50, 22 lug 2015 diff cron −386 2.1 Definizione dei destinatari e analisi dei bisogni formativi →Strumenti per l'analisi delle esigenze informative
- 12:5012:50, 22 lug 2015 diff cron +295 Bibliografia Nessun oggetto della modifica
- 12:5012:50, 22 lug 2015 diff cron +7 501 Esempi Nessun oggetto della modifica
- 12:4812:48, 22 lug 2015 diff cron −18 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 12:4312:43, 22 lug 2015 diff cron −1 898 1.2 Gli standard dell'information literacy Nessun oggetto della modifica
- 12:4312:43, 22 lug 2015 diff cron +1 981 Bibliografia Nessun oggetto della modifica
- 12:3912:39, 22 lug 2015 diff cron +24 1.2 Gli standard dell'information literacy →Bibliografia e note [da spostare]
- 12:2712:27, 22 lug 2015 diff cron +27 Valutazione del gradimento del corso Capitolo 5 →Strumenti di valutazione
- 12:2612:26, 22 lug 2015 diff cron +432 Esempi Nessun oggetto della modifica
- 12:2012:20, 22 lug 2015 diff cron +133 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 12:1312:13, 22 lug 2015 diff cron +2 186 Valutazione del gradimento del corso Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 11:5411:54, 22 lug 2015 diff cron +13 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 11:5311:53, 22 lug 2015 diff cron −24 Esempi Nessun oggetto della modifica
- 11:5211:52, 22 lug 2015 diff cron +700 Esempi Nessun oggetto della modifica
- 11:4711:47, 22 lug 2015 diff cron +100 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 11:4411:44, 22 lug 2015 diff cron −21 Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 →La valutazione d'aula
- 11:4311:43, 22 lug 2015 diff cron −275 Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 11:4311:43, 22 lug 2015 diff cron +227 Bibliografia Nessun oggetto della modifica
- 11:4111:41, 22 lug 2015 diff cron −9 973 Monitoraggio dell'apprendimento Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 11:4011:40, 22 lug 2015 diff cron +9 997 Esempi Nessun oggetto della modifica
- 11:3611:36, 22 lug 2015 diff cron +32 Valutazione ex ante (conoscenze/competenze in entrata) Capitolo 5 Nessun oggetto della modifica
- 11:3311:33, 22 lug 2015 diff cron +1 328 N Bibliografia Creata pagina con " =Bibliografia Cap. 5.1 L'approccio in aula= Bain K. (2004), What the best college teachers do, Harvard University Press<br/> Bray T. (2009), The training design manual, Kog..."
- 11:3111:31, 22 lug 2015 diff cron +338 Esempi Nessun oggetto della modifica
- 11:2711:27, 22 lug 2015 diff cron +755 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 11:2611:26, 22 lug 2015 diff cron +11 625 N Esempi Creata pagina con " ='''Esempi 5.1'''= Alcune attività tipiche nelle esercitazioni sono le seguenti: * letture; * discussioni; * studi di caso; * giochi di ruolo; * questionari; * ricerche te..."
- 10:4210:42, 22 lug 2015 diff cron −25 5.2 Modalità comunicative Nessun oggetto della modifica
- 10:3910:39, 22 lug 2015 diff cron −37 5.1 L'approccio in aula Nessun oggetto della modifica
- 10:3110:31, 22 lug 2015 diff cron +31 N Interazione, cooperazione, problem solving Capitolo 3.1 Enrichetta.zani ha spostato la pagina Interazione, cooperazione, problem solving Capitolo 3.1 a L'approccio in aula: correzione titolo attuale
- 10:3110:31, 22 lug 2015 diff cron 0 m 5.1 L'approccio in aula Enrichetta.zani ha spostato la pagina Interazione, cooperazione, problem solving Capitolo 3.1 a L'approccio in aula: correzione titolo
- 10:3110:31, 22 lug 2015 diff cron −69 Pagina principale Nessun oggetto della modifica
- 10:2710:27, 22 lug 2015 diff cron −1 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 10:2610:26, 22 lug 2015 diff cron −7 4.3 Come pubblicizzare e promuovere il corso Nessun oggetto della modifica
- 10:2010:20, 22 lug 2015 diff cron +185 3.2 Negoziazioni differenti per corsi differenti Nessun oggetto della modifica
- 10:0410:04, 22 lug 2015 diff cron −2 3.1 La negoziazione con i docenti e con gli altri stakeholders →Cosa negoziare?
- 10:0110:01, 22 lug 2015 diff cron +4 2.3 Come si articola la preparazione di un corso Nessun oggetto della modifica